Fare le unghie è diventato semplicissimo grazie a queste tips. Provare per credere

Se stai cercando un metodo per ricostruire le unghie con in modo semplice e veloce da realizzare anche a casa la soluzione è a portata di clic.

Recarsi spesso in un salone di bellezza per le mani non è sempre possibile, oggi però la ricostruzione unghie è possibile realizzarla anche da sole con delle tips di facile utilizzo e ad un prezzo piccolissimo. Le abbiamo scovate su Shein e vi mostriamo passo passo come utilizzarle al meglio.

tips unghie Shein
Ricostruzione unghie con tips anche a casa con una spesa minima- Estetista.it

La ricostruzione unghie con tip è una procedura grazie alla quale è possibile migliorare l’aspetto estetico delle unghie naturali, corte o fragili, tramite l’allungamento con speciali supporti chiamate “tips” disponibili in vari modelli e colori. Le tips in gel, sono realizzate in speciale plastica trasparente flessibile e sottile, si applicano su tutta l’unghia naturale a cui danno la forma e la struttura corretta senza necessità di limatura, riducendo notevolmente i tempi della procedura. Le migliori tips sono realizzate in speciale plastica ABS e noi abbiamo provato quelle in vendita sul sito Shein al costo di soli 2 euro!

Tips Shein: perché te ne innamorerai

La confezione di tips in vendita da Shein contiene bene 192 pezzi per realizzare un unghia a mandorla. Ci sono molte altre forme e tipologie tra cui scegliere ma per rimanere sul classico la forma a mandorla corta è sempre la migliore. Inoltre  consigliamo di acquistare le trasparenti, che risultano le migliori fullcover tips per lasciare sfogo alla fantasia.

Estetista.it

Le tips in vendita da Shein inoltre risultano leggere e flessibili rendendo l’applicazione più semplice. Sono pronte all’uso, quindi non dovremo neanche limarle. All’interno la tip appare porosa il che poi ci permetterà di rimuoverle con più facilità. Ma come applicarle? Di seguito vi indichiamo passo passo come fare.

Applicazione tip Shein

1- il primo passo è preparare l’unghia eliminando le cuticole. Meglio utilizzare un bastoncino in legno e spingerle verso l’interno.

2- il secondo passo è quello di prendere le misure con la tip. Appoggiamola alla nostra unghia naturale e accertiamoci che copra bene tutta l’unghia anche ai lati.

3- Applichiamo ora uno strato di nail prep primer sulle unghie che andrà rimuovere il grasso e l’umidità dall’unghia, eliminando le micro particelle d’acqua presenti sulla superfice. Questo premetterà pronte le nostre unghie al trattamento.

4- A questo punto andremo ad applicare sia all’interno delle tips che sulle nostre unghie, uno strato di base semipermanente per garantire la massima aderenza. Potete utilizzare la base semipermanente trasparente HD che rafforza anche le unghie e corregge le piccole imperfezione. La trovate in vendita su passionebeauty ad un costi di 11,99 euro.

5- Il passo finale è quello di applicare la tip sull’unghia. Premiamo leggermente nella parte fiale e adattiamo bene  facendo attenzione a non creare bolle d’aria. Lasciamo asciugare per 30 secondi.

6- Procediamo con l’applicazione del nostro smalto preferito

Conclusioni

Le tip in gel in vendita su Shein risultano elastiche e morbide adattandosi bene ad ogni tipo di unghia. Sono anche molto resistenti per cui la durata è di un mese o anche più se facciamo attenzione. Per la rimozione poi vi basterà una lima  come nel refil. Il procedimento risulta piuttosto facile e veloce e, se correttamente applicata, la ricostruzione in gel con tip permette di ottenere risultati perfetti e dall’aspetto assolutamente naturale.

 

Impostazioni privacy