Emma Marrone è imbattibile. Mai vista così bella

Dopo un periodo molto buio, la cantante Emma Marrone sembra pronta ad un tanto atteso ritorno… in grande stile! Ecco come ha esordito in FW

Emma Marrone è una delle artiste nostrane più apprezzate che ci siano: nonostante la sua carriera abbia un po’ oscillato tra momenti bui e grande successo, i fan le rimangono sempre fedeli, probabilmente grazie anche al cuore d’oro che ha dimostrato di avere in tutti questi anni. Proprio negli ultimi tempi, Emma non ha passato un periodo facile, ma è finalmente pronta a tornare sotto i riflettori più carica che mai

emma marrone
Emma diventa sempre più bella: ecco come ha esordito alla Fashion Week (estetista.it) Foto da Ansa foto

Ma partiamo dalle origini: la calda voce di Emma ha conquistato il favore del pubblico già nel lontano 2009, quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi, portando a casa addirittura la vittoria. Da lì, la sua carriera è esplosa, oltre che costellata da grandi successi e soddisfazioni.

Nel 2012, inoltre, riuscì addirittura a trionfare al Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno e, dopo aver raggiunto questo traguardo, ogni canzone pubblicata da Emma diventava quasi sempre una hit: tra i suoi brani più importanti, ricordiamo Cercavo Amore, Arriverà, Dimentico Tutto, Amami e via dicendo.

Nel 2019, però, la carriera dell’artista subì una brusca battuta d’arresto: una malattia non ben specificata, infatti, ha costretto Emma ad allontanarsi dai riflettori, portandola a concentrarsi solo e soltanto su una lenta e necessaria ripresa che, fortunatamente, è arrivata nei mesi a seguire.

Verso la fine di quest’anno, un altro grande dolore ha toccato la vita della iconica Emma: suo papà Rosario Marrone, a cui lei era tanto legata, è venuto a mancare e la cantante ha reso noto al suo seguito di questa grande perdita con una lunga lettera su IG.

Emma Marrone e i piccoli cambiamenti che l’hanno resa ancora più bella

Nonostante questi ultimi immensi dolori, Emma ha sempre dato al suo seguito un grande esempio di forza e maturità, dimostrando quanto sia giusto non voltarsi mai indietro. La sofferenza sarà sempre presente nelle nostre vite, ciò che conta è fronteggiarla al meglio delle nostre possibilità e tornare a sorridere più forti di prima. E la nostra Emma, infatti, sta facendo proprio questo ed è tornata alla Fashion Week davvero in grande stile

emma prima e dopo
Emma diventa sempre più bella: ecco come ha esordito alla Fashion Week (estetista.it) Foto da IG @real_brown

Come potete ben vedere da questi scatti, la cantante ha totalmente stravolto la sua immagine negli anni, arrivando ad un risultato, a nostro avviso, davvero molto soddisfacente.

Lavorare sul suo look ha fatto molto bene ad Emma, che ha ben capito negli anni quali sono i suoi punti di forza, valorizzandoli al massimo delle sue possibilità. Chi la segue dagli albori della sua carriera, infatti, ricorderà che la cantante era solita portare una chioma bionda, con tagli sempre molto corti e piega liscia.

Anche per il make up, Emma era solita sfoggiare occhi molto carichi, tendenzialmente con accentuati smookey eye per intensificare lo sguardo e labbra naturali, leggermente valorizzati con delle tinte nude. Oggi l’artista ha un’immagine nuova e, a nostro avviso, decisamente più congeniale alle sue naturali caratteristiche: il nuovo look è stato sfoggiato da lei sfoggiato in occasione dell’ultima Fashion Week, lasciando di stucco tutti.

Intanto, ha virato del tutto il suo colore dei capelli, passando ad un castano chiaro, con qualche piccola sfumatura rossiccia: una tinta che mette sicuramente più in luce i colori del suo viso (soprattutto in base alle regole dell’armocromia, ormai super in tendenza da diversi anni). Ha, inoltre, cambiato anche taglio, leggermente più allungato e portato in modo più sbarazzino.

La maggiore rivoluzione, però, sta nel make up: la cantante ha sicuramente compreso che i rossetti scuri le donano particolarmente (ad esempio tinta bordeaux, color melanzana e via dicendo), motivo per cui negli ultimi tempi li sta sfoggiando molto più spesso. Al contrario del passato, poi, tende a lasciare strategicamente gli occhi più naturali, cosicché l’attenzione di chi guarda si concentri tutta sulle labbra.

Impostazioni privacy