Anche Elisabetta Gregoraci cede alle mode di Hollywood per ringiovanire

Come tante altre VIP, anche Elisabetta Gregoraci ha ceduto a una delle tendenze in vigore ad Hollywood per dimagrire: una flebo che fa rimanere giovani (o quasi) e che da qualche tempo sta spopolando tra le celebrity.

Per dirla più correttamente, la procedura a cui Elisabetta Gregoraci si sta affidando da diverso tempo si chiama IV Therapy e consiste in un trattamento di flebo multivitaminiche che – a quanto pare – permetterebbe di ottenere dei risultati davvero eccezionali.

elisabetta gregoraci giovane
Estetista.it – Elisabetta Gregoraci ha ceduto alla moda che impazza ad Hollywood

Sebbene non possa certamente arrestare lo scorrere del tempo, il trattamento con la flebo permette di fare il pieno di energie, recuperare le forze, prepararsi all’inverno e alle sue sfide, concedersi un momento di benessere in cui prendersi cura di sé. Insomma, motivazioni non certo marginali che hanno convinto molte celebrità d’oltre Oceano – e tra le nostre anche Elisabetta Gregoraci – a sposare questo approccio.

La terapia infusionale amata dalle VIP

Chiamata anche terapia infusionale, il trattamento in questione si effettua con aghi, vere e proprie piccole flebo di vitamine che entrano endovena per garantire un assorbimento che è di gran lunga più rapido di quello che altrimenti si sarebbe potuto garantire attraverso un altro tipo di assunzione, come tipicamente avviene con quella orale.

terapia infusionale
La terapia infusionale sta spopolando tra le VIP, e non solo. Oltre a Elisabetta Gregoraci sono tante le donne famose che l’hanno adottata e potrebbe presto diffondersi anche tra le non celebrities – estetista.it

È anche per questo motivo che a scegliere la terapia infusionale sono sempre più persone, convinte che attraverso questo approccio si possano ottenere risultati altrimenti difficilmente conseguibili e, per giunta, senza specifiche controindicazioni.

A fare il resto ci hanno pensato i social network, con i profili di alcune VIP come Elisabetta Gregoraci, che hanno diffuso la possibilità di sottoporsi a questa terapia in vista della stagione fredda e delle sue sfide per il nostro organismo. .

Guai, in ogni caso, a pensare che si tratti di un trattamento per sole VIP. Da quanto sta emergendo sui siti internet dei centri specializzati, infatti, la IV Therapyy (Intravenous Therapy) o parenti stretti di questo approccio per via endovenosa, sembrano essere ben diffusi in tutto il mondo, Italia inclusa. Sebbene spesso ribattezzate con diverso nome, queste terapie sono accomunate dal fatto che nell’organismo vengono immessi vitamine, minerali, antiossidanti e principi attivi attraverso piccole flebo che possono fornire un immediato introito di sostanze preziose di cui il nostro corpo ha bisogno…

Impostazioni privacy