Elettra Lamborghini stupisce tutti: niente più eccentricità. Ecco la manicure perfetta per la stagione natalizia

Elettra Lamborghini ha stupito tutti con la sua ultima manicure: contrariamente a quanto eravamo abituati in termini di eccessi e eccentricità, l’artista ha mostrato una nail art molto sobria, adattissima per ogni outfit.

Insomma, la manicure di Elettra Lamborghini è davvero perfetta per questo inverno, un vero e proprio lasciapassare di stile per qualsiasi look, da giorno o da sera.

elettra lamborghini
Estetista.it – Le nuove unghie di Elettra Lamborghini

Di fatto, contrariamente al ricorso ai colori sgargianti e alle fantasie uniche a cui ci aveva abituato l’ereditiera, ora Elettra ha mostrato di amare e apprezzare il ricorso a colori più neutri, senza però perdere di vista la necessità di essere sempre alla moda.

Elettra Lamborghini, la sua manicure potrebbe ispirarvi

In altri termini, Elettra Lamborghini è riuscita a stupire le sue follower facendo esattamente il contrario di quanto si potesse immaginare: invece che puntare su stili ancora più particolari rispetto a quelli che ha adottato fin qui, ora l’ereditiera ha sposato una moda unghie molto più contenuta e, proprio per questa, probabilmente in grado di soddisfare le esigenze di buona parte delle nostre lettrici.

unghie
Abbandonata qualsiasi forma di eccentricità, Elettra Lamborghini opta per delle unghie sobrie, corte e colore nude. Una scelta che ci ha conquistato – estetista.it

Cominciamo dalla forma. La forma delle sue unghie è piccola, corta e quadrata. Una scelta molto funzionale, che permette di utilizzare le mani con facilità senza il timore di andare incontro a sgradevoli rotture. Forse si tratta anche di una scelta personale: la Lamborghini ama molto ballare durante i suoi concerti e con le unghie più corte può fare decisamente molti più movimenti senza essere costantemente vincolata da esse.

Passando poi al colore, la Lamborghini ha adottato un tono che sta praticamente bene su tutto, divenendo un’opzione utilissima per l’inverno. Come mostrano le sue foto sui principali social network, infatti, Elettra Lamborghini ha scelto un rosa chiarissimo, molto vicino al nude.

La scelta ci convince particolarmente. Considerato che in inverno si tende a giocare un po’ di più con i colori, anche per rinvigorire il proprio aspetto nelle giornate più cupe, un colore semplice come il rosa può aiutare con i più svariati abbinamenti, senza però risultare mai fuori luogo. Insomma, una scelta sicuramente convincente che, ancora una volta, può elevare Elettra Lamborghini come una vera trend setter, un punto di riferimento per la manicure!

Ma quanto durerà questa scelta da parte della cantante? Per il momento Elettra sembra essere ben convinta di questa opzione stilistica e, probabilmente, farà compagnia alle sua mani per un bel po’…

 

Impostazioni privacy