Effetto botox assicurato. Cosa contiene il siero che fa concorrenza al filler

E’ un nuovo prodotto che fa concorrenza al filler e promette un effetto botox grazie ai suoi numerosi benefici per la pelle

Uno degli effetti più ricercati quando si tratta di prodotti e trattamenti estetici, è quello che riguarda non solo l’ effetto liftato sulla pelle, ma anche quello in grado di ricreare l’ effetto botox. Il trattamento filler è diventato sempre più celebre e consiste nel riuscire a ridurre temporaneamente l’ aspetto delle rughe e delle linee sottili, rilassando i muscoli del viso rendendolo più tonico.

siero effetto botox
Siero con effetto botox. Fa concorrenza al filler ed è un’innovazione tra i prodotti per la cura della pelle (estetista.it)

Questo effetto sulla pelle, ad oggi è molto ricercato, ed è così che anche l’ industria cosmetica nel tempo ha deciso di introdurre sul mercato sempre più prodotti in grado di replicare lo stesso effetto del botox sulla pelle, senza doversi necessariamente sottoporre al trattamento.

Il siero con effetto botox che fa concorrenza al filler

Sul mercato sono tanti i prodotti che riescono a riprodurre gli stessi risultati, uno in particolare si è rivelato un prodotto particolarmente innovativo che riesce a ridurre notevolmente le rughe, e donare alla pelle un aspetto più giovane con un effetto botox assicurato. Sta facendo concorrenza al trattamento filler, si tratta del Siero Effetto Semil-Botulino Smartfiller della Rougj. E’ stato progettato per ridurre visibilmente le rughe grazie alla presenza di ingredienti attivi nella formula, che agiscono direttamente sulle linee sottili e sulle rughe in profondità nella pelle.

Il Siero Effetto Semil-Botulino Smartfiller della Rougj

Il Siero Effetto Semil-Botulino Smartfiller della Rougj, garantisce diversi benefici per la pelle tra cui la riduzione delle rughe, che si ottiene grazie alla stimolazione della produzione di collagene e di elastina, che favoriscono un aspetto più levigato e tonico alla pelle. Garantisce anche un’ idratazione intensiva, data dalle proprietà idratanti che aiutano a ridurre notevolmente la secchezza cutanea e mantenere la sua elasticità, insieme a proprietà liftanti che riescono anche a rendere la pelle più compatta e rassodata.

siero effetto botox
Il Siero Effetto Semil-Botulino Smartfiller della Rougj (estetista.it @rougj.com)

Questo siero inserito nella propria skincare routine aiuta soprattutto a contrastare i segni dell’ invecchiamento, che possono essere trattati senza dover ricorrere alla chirurgia estetica o ad altri trattamenti più intensivi. Al suo interno è presente una combinazione di ingredienti attivi che agiscono in profondità nella pelle. Tra questi, è presente l’ argirelina, ovvero un peptide che ha un’ azione molto simile a quella della tossina botulinica (presente nei trattamenti botox), che previene e attenua l’ aspetto delle rughe, levigando la pelle e rendendola omogenea.

Può essere utilizzato sia al mattino che alla sera, applicato sulle aree interessate come linee sottili, rughe profonde e altre zone che si desiderano trattare. Il Siero Effetto Semil-Botulino Smartfiller della Rougj, può anche essere applicato per ridurre la secchezza cutanea e migliorare la texture della pelle aiutando a ridurre l’ aspetto dei pori dilatati ottenendo un effetto levigante per una pelle più luminosa e sana. Il siero riesce a rimanere sulla pelle a lungo e per ottenere risultati di qualità è bene utilizzarlo con costanza.

Impostazioni privacy