È sold out in tutto il mondo ma in Italia no. Il fondotinta di Laura Mercier da venti milioni di views

Sui social non si parla d’altro che del fondotinta di Laura Mercier: ecco perché tutti lo amano e dove trovarlo in Italia

Se siete alla ricerca di un fondotinta ineguagliabile, che presenti una serie di caratteristiche fondamentali per la vostra pelle, dovete assolutamente valutare l’idea di acquistare il più amato del momento, letteralmente sold out in tutto il mondo. Fortunatamente, però, in Italia è ancora reperibile se saprete dove andare a cercare (spoiler da Pinalli).

fondotinta virale sold out
Ecco qual è il fondotinta più virale e amato (estetista.it)

Vi segnaliamo soltanto che questo articolo è davvero iper bramato su TikTok: questo in quanto una nota creator di nome Glamzilla ha pubblicato un video in cui semplicemente lo applicava. La grande popolarità della ragazza è sicuramente innegabile, ma di fatto il video ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni non solo e soltanto per questa sua nomea: il fondotinta, infatti, ha stupito proprio tutti sia per la sua consistenza, ma anche per la resa finale sulla pelle.

A detta di moltissimi, infatti, il fondotinta regala un finish davvero unico, quasi come se aveste applicato un filtro sulla pelle. Parliamo del Real Flawless del brand Laura Mercier che è letteralmente andato sold out ovunque per via della notorietà raggiunta in questi mesi. Tuttavia, in Italia è stranamente ancora reperibile presso alcuni punti vendita, ma anche presso delle note piattaforme ecommerce. Vi sveliamo, quindi, di più su questo prodoto pazzesco, ma soprattutto costo e il link diretto di dove acquistarlo.

Fondotinta Laura Mercier, perché è sold out

Come potete vedere da questa foto, in cui vi presentiamo il prodotto, già il pack si presenta estremamente sobrio ed elegante, elemento che può solo che impressionare positivamente. In questo caso, però, la meraviglia estetica va di pari passo con la qualità del fondotinta, che pare comportarsi da vero e proprio perfezionatore make up della pelle.

fondotinta laura mercier
Il fondotinta di Laura Mercier è sold out ovunque tranne che qui (estetista.it)

Chi l’ha provato e recensito ha ammesso che il prodotto si stende alla perfezione sulla pelle, amalgamandosi subito e al meglio con quest’ultima senza mai ungerla. Questo è un rischio che si può correre facilmente quando si formulano prodotti dal finish iper luminoso, come in questo caso. Per fortuna, però, l’articolo di Laura Mercier rimane super radioso, ma ma compatto sulla pelle, andando anche a soddisfare i più puntigliosi sul fattore coprenza.

Il prodotto, inoltre, è anche indicato per le pelli mature e segnate dal tempo, in quanto iper leggero ma, soprattutto, non andrà mai a sedimentarsi nelle pieghe, senza accentuare eventuali imperfezioni. Inoltre, si tratta di un articolo super inclusivo, in quanto ben 28 tipologie di colorazioni, per adattarsi a qualsiasi tipologia di incarnato e sottotono Potete acquistarlo al momento sul sito di ASOS (qui il link diretto) ad un costo di 49€: non un prodotto propriamente economico, ma state certi che varrebbe tutto quello che ci spendereste.

Vi ha convinti questo prodotto?

Impostazioni privacy