È il lipgloss più desiderato del momento ma nella sua versione più economica. Non potete perdervelo

Sogni un lipgloss economico, ma in grado di esaltare le labbra in modo evidente? Ecco cosa devi assolutamente valutare

Tra i prodotti make-up più amati in assoluto, ci sono assolutamente i lipgloss. Per quanto, tra un articolo e l’altro, cambi oggettivamente poco (differenze solo a livello di perlescenze e pigmenti), tantissima gente ne è letteralmente ossessionata, a tal punto di comprarne diversi anche molto simili tra loro per il gusto di collezionarli tutti.

lipgloss low cost
Lipgloss economici ma validissimi: dove trovarli (estetista.it)

Come usare i gloss in modo corretto? Di fatto, sono dei prodotti iper versatili in quanto possono essere utilizzati in diverse maniere: in primis, sulle labbra, o in autonomia, o accompagnati da una matita sui bordi (da sfumare leggermente verso l’interno) o ancora, sopra una tinta matte, con lo scopo di dare maggiore luce e brillantezza. Questi prodotti, però, possono essere sfruttati anche in altre maniere.

In particolare per alcune tendenze make-up (come i recentissimi red wine eyes), si usa spesso applicare un po’ di gloss sulla palpebra mobile per dare un finish lucido agli ombretti. Esistono anche dei prodotti appositi, ma di fatto potete evitare di spendere soldi ed orientarvi su qualcosa che avete sicuramente già in casa: se però, volete degli articoli unici nel loro genere e ad un prezzo decisamente contenuto, vi segnaliamo questi lipgloss cushion, realizzati dal noto marchio SHEGLAM.

Lipgloss SHEGLAM, ecco per cosa si caratterizzano

Ebbene sì, alcuni gloss sono differenti rispetto ai classici trasparenti che possiamo trovare in commercio, non solo in fatto di colorazione ma anche a livello di consistenza. I lipgloss cushion di SHEGLAM, nello specifico, vi permetteranno di realizzare delle labbra super juicy, per intenderci quelle che vanno particolarmente per la maggiore in Corea.

lipgloss sheglam
Lipgloss cushion di SHEGLAM: come funziona (estetista.it)

Come potete vedere dall’immagine, questi prodotti sono particolarmente innovativi anche a livello di packaging: solitamente, infatti, i gloss si spalmano tramite un applicatore apposito o, al massimo, direttamente dalla punta, da cui solitamente il prodotto fuoriesce attraverso una zona bucata. I Pout Pillow Cushion, invece, presentano solo una piccola spugnetta, che dovrà essere avvicinata direttamente alla bocca.

Premendo il tubetto, infatti, l’applicatore si impregnerà automaticamente di prodotto, da spalmare e stratificare così sulle labbra a nostro piacimento. Anche la consistenza di questi gloss è davvero fuori dal comune: lucida sì, ma a tal punto che le labbra sembreranno quasi specchiate a contatto con la luce. Può essere applicato singolarmente, ma anche contornato da una matita labbra o abbinato ad una tinta matte.

Presenti sul sito del brand (qui il link) in 4 diverse shades, che vanno dal rosato al rosso, questi prodotti sono reperibili in Italia ad un prezzo di neanche 4€: a nostro avviso, dovreste subito accaparrarveli, soprattutto in questo periodo di grandi sconti!

Impostazioni privacy