Dupe economici ed altrettanto validi di prodotti makeup famosissimi

I dupe continuano a rimanere i prodotti più ricercati. Ecco i più validi da trovare tra i prodotti make up.

Non solo profumi e creme, anche tra i prodotti make up esistono tanti validi dupe da avere. Si può spendere poco anche per un trucco completo, utilizzando cosmetici a basso costo ma estremamente validi.

prodotti make up dupe
I prodotti dupe make up da avere in alternativa a quelli più costosi – Estetista.it

Molti prodotti beauty innovativi ricoprono cifre importanti, eppure, sul mercato esistono dupe molto validi che possono essere utilizzati come alternative ai prodotti make up più costosi, pur mantenendo qualità ed efficacia identici.

Dupe make up da avere nel proprio beauty

I dupe sono ottimi prodotti da integrare nella propria beauty routine, e permettono di scoprire articoli a basso prezzo e dall’ ottima resa, che non hanno niente da invidiare agli originali più costosi, conservando le stesse qualità. Questi articoli make up dupe sono ricercati ovunque, e spesso trovare quelli davvero identici a noti brand luxury non è semplice. Nonostante ci siano tanti prodotti sul mercato, quando si trova un valido dupe è sempre una sorpresa, soprattutto se si può ottenere un effetto luxury anche con un make up dal budget inferiore.

Ognuno di essi riesce a rimanere sulla pelle in modo impeccabile. Anche se la formula di ognuno può sembrare più semplice e meno complessa di altri prodotti, l’ effetto sulla pelle sarà uguale, se non in certi casi anche migliore. Tra i dupe make up ecco quali sono i più validi da provare classificati come i dupe perfetti dei rispettivi prodotti gemelli più costosi e famosi:

prodotti make up dupe
Prodotti make up dupe – Estetista.it

1. Catrice Sèrum Bronceador Holiday (5,69 euro) è il Dupe di Druk Elephant D-Bronzi Gatas Bronceadors (39,99 euro)

2. Essence Fix & Last Jelly Primer (4,15 euro) è il Dupe di Milk Make Up Hydro Grip Primer (61,99 euro)

3- Rimmel Kind & Free Base de Maquillage (5,42 euro) è il Dupe di Fenty Beauty Eaze Drop Base de Maquillage (32,99 euro)

prodotti make up dupe
Prodotti make up dupe – Estetista.it

4- Catrice Colorete en Stick Cheek Flirt (5,27 euro) è il Dupe di Huda Beauty Cheeky Tint Blush Stick Proud Pink (26,99 euro)

5- Revolution Luxury Banana Polvos Sueltos (4,99 euro) è il Dupe di Huda Beauty Easy Bake Loose Powder Banana Bread (39,99 euro)

6- Maybelline City Bronzer Powder (6,46 euro) è il Dupe di Nars Polvos Bronceadores Laguna ( 32,00 euro)

prodotti make up dupe
Prodotti make up dupe – Estetista.it

7- Pysicians Formula Mineral Wear Diamond Dust Polvo Iluminador (11,79) è il dupe di Fenty Beauty Diamond Bomb All-Over (40,99 euro)

8- Catrice More Than Glow Ultimate Platinum (4,49 euro) è il Dupe di Ofra Iluminador Star Island (32 euro)

9- Essence Volume Booster Primer de Pastanas (2,74 euro) è il Dupe di Lancome Cils Booster XL Prebase para Pestanas (40 euro)

prodotti make up dupe
Prodotti make up dupe – Estetista.it

10- Rimmel London Kind & Free Balsamo Labbra 006 (7,75 euro) è il Dupe di Clinique Balsamo Labbra Black honey (28,00 euro)

11- Wild & Young Brillo de Labios 24k Lips 01 (1,99 euro) è il Dupe di Fenty beauty Gloss Bomb Heat 05 lemon lava (24,99 euro)

Impostazioni privacy