Dua Lipa incanta tutti: è una vera dea nella sua tutina

I riflettori della Milano Fashion Week sono tutti puntati su di lei. In questa occasione la bella cantante si è davvero superata, riuscendo a rubare la scena a chiunque altro attraverso un look davvero sensuale.

La popstar dalle origini kosovaro-albanesi della classe 1995, nonostante la sua giovane età, è riuscita ad ottenere nel corso di pochi anni un successo globale, conquistando tutti i suoi numerosissimi fans attraverso il suo talento ed il suo carisma.

Un vero e proprio animale da palcoscenico. I suoi live sono un’esperienza a tutto tondo. Dua Lipa è in grado di trasmettere infatti tutta la sua grinta accompagnando la sua musica ed i suoi testi con delle passionali movenze.

dualipa sexy
Estetista.it

Apprezzatissima per la sua musica, e non solo. Infatti, oltre alle sue doti canore, la sua straordinaria bellezza le ha concesso di farsi strada anche nel mondo della moda.

Sono infatti diverse le collaborazioni da lei intraprese nel mondo del beauty e della moda. Non a caso, Dua Lipa è il volto della fragranza Libre di Yves Saint Laurent.

I suoi look sono una continua sorpresa; la cantante sembra non esser mai stanca di sperimentare nuovi tagli e colore di capelli o nuovi effetti make-up, riuscendo a valorizzare ogni volta il suo sguardo magnetico ed i suoi zigomi alti.

Ma questa volta si è superata: il suo vestito naked ha conquistato tutti

Tutina Dua Lipa
Lo sheer selezionato da Dua Lipa per assistere alla sfilata autunno-inverno 2023-2024 di GCDS.

La popstar ha catalizzato l’attenzione di tutti con il suo ingresso alla Milano Fashion Week.

Tutti i flash della settimana della moda milanese sono rivolti verso di lei.

Intima amica del founder e direttore creativo di GCDS, Giuliano Calza, Dua Lipa si è presentata con una maxi tuta firmata GCDS a collo a lupetto e maniche lunghe custom-made in pizzo decorata con motivi floreali in nero, con la schiena scoperta.

Il vestito sottile e trasparente, riesce a mettere ben in evidenza reggiseno e slip neri, e soprattutto le sue curve divine.

La scelta degli accessori è invece ricaduta su un paio di tacchi vertiginosi con plateau, una mini bag rossa a forma di cuore con catena dorata ed un paio di orecchini argentati raffiguranti due cuori spezzati (anch’essi firmati GCDS).

Impostazioni privacy