La sigaretta elettronica sta diventando una vera e propria moda. Sono sempre più numerose le persone infatti che decidono di provare questo dispositivo tradendo le più classiche bionde. Vediamo oggi dove è possibile acquistarla e soprattutto in termini economici quanto ci viene a costare.

Innanzitutto la sigaretta elettronica sta diventando come detto sempre più popolare e per questo non è difficile reperirla. Se si decide di provarla la si può trovare o in uno dei numerosi negozi specializzati sparsi per tutta la penisola o anche online. Con un semplice collegamento ad internet e con i link giusti è possibile fare un ottimo acquisto stando direttamente da casa.

Ma ora parliamo dei prezzi: con soli 30 euro si può comprare un buon modello di sigaretta. Se si decide di abbandonare le bionde per sostituirle con la cugina elettronica bisogna sapere che comprare 100 ml di liquido non aromatizzato con contenuto di nicotina pari a 18mg/ml pronto per esser svapato costa 30 euro.
Quindi se si consumavano ad esempio 20 sigarette al giorno vorrà dire che serviranno 5-6 cartucce giornaliere da 0,25 ml l’una per arrivare alla quantità di nicotina di 20 sigarette con un costo di 0,43 euro contro i 3,50/4,00 medi di un pacchetto di sigarette.