Dopo gli orecchini Balenciaga arrivano quelli di Gucci a far impazzire le socialite

Preparatevi ad ampliare la vostra collezione di accessori perché il nuovo modello di orecchini della Maison Gucci farà impazzire molte di voi.

Che gli orecchini siano un must di stagione è un dato di fatto confermato dalle passerelle e dalle celebrities che sfoggiano modelli sempre più particolari. Dopo il grande exploit degli orecchini a marchio Balenciaga, sfoggiati da Hailey Bieber e diventati super famosi e desiderati, un altro trend corre tra le fashion addicted; si tratta di un paio di orecchini di lusso, eccentrici ma eleganti, che la rinomata Maison di moda Gucci, fondata a Firenze nel 1921, ha pensato di inserire nella sua collezione di gioielli attingendo allo stile creato negli anni ’70.

Orecchini Gucci ape pendenti a goccia
Gli orecchini Gucci vi faranno innamorare e renderanno il vostro look originale e sofisticato- Estetista.it

Direttamente dagli archivi anni 70, la Maison Gucci ripropone un simbolo storico delle sue creazioni, l’ape, simbolo utilizzato per secoli dall’aristocrazia europea e animale fondamentale per il ciclo di vita naturale. Dunque il modello su cui puntare sono sicuramente gli orecchini ape con perle a goccia, per completare i nostri outfit in modo chic, originale e raffinato.

Orecchini con ape Gucci: il modello che vi farà innamorare

Gli orecchini Gucci saranno l’accessorio perfetto per donare ricercatezza ai nostri look. d’altronde lo stile passa dalla scelta degli accessori, che possono rendere anche l’outfit più semplice e modesto un vero capolavoro di eleganza. L’ape, che torna imperterrita e mai invecchiata, nella collezione dei gioielli Gucci, è qui riproposta in metallo color oro e impreziosita da cristalli anticati incastonati che decorano le ali.

Estetista.it

A dare forma al corpo dell’insetto si trova una perla con il dettaglio della doppia G. Il pendente è una perla a goccia color crema che sul volto arriva all’altezza zigomo. Uno stile retrò ma anche molto moderno e ricercato. D’altronde l’alta gioielleria della maison si caratterizza sempre per design esclusivi che evocano emozioni forti ma anche una profonda gioia di vivere.

Gli orecchini pendenti a goccia per uno stile versatile

Gli orecchini ape con perle a goccia sono senza dubbio degli accessori che possono rendere il nostro look unico. Uniscono un tocco eccentrico alla classicità della forma e materiali per uno stile che ci permette di giocare con l’eleganza. Questo modello si adatta bene ad ogni forma del viso e si esalteranno dandoci grande bagliore se acconceremo i capelli con una coda alta o uno chignon. Un accessorio raffinato ed unico, adatto ad ogni occasione, come una cena speciale ma anche a contrasto con un look più minimale.

Estetista.it

Per quanto riguarda la scelta di altri accessori da abbinare, quando trattiamo con le perle la regola è solo una: non abbinarle ad altro. Infine ricordate che un gioiello permette di risaltare la vostra bellezza e poiché la prima cosa che le persone notano è viso, la scelta di un gioiello così raffinato come il modello con ape di Gucci vi esalterà notevolmente dimostrando anche di avere classe e gusto raffinato.

Impostazioni privacy