Di nuovo microfrench: sotto le feste è la manicure più chic e delicata. Tutte le declinazioni

Per le festività c’è ancora tempo per decider quale manicure scegliere per iniziare l’anno in bellezza. Una microfrench potrebbe essere la scelta giusta e più originale.

Quest’ anno per le festività non sarà necessario dover sfoggiare look eccessivi, la semplicità e lo stile minimalista faranno la differenza così come i dettagli. Optare per una manicure delicata e chic è un modo elegante e originale di aggiungere un tocco di raffinatezza, anche durante le feste.

idee manicure feste
La microfrench torna in tendenza anche per le feste di Natale e Capodanno. Ecco alcune idee per lasciarsi ispirare – Estetista.it

Una manicure curata e discreta può completare l’ intero look, aggiungendo un tocco di classe che non passerà inosservato. Ecco perchè anche per quest’ anno la scelta migliore potrebbe essere quella di optare per una nail art minimal e più dettagliata e definita.

Idee di ispirazione per manicure chic e delicate per le feste

Per chi ama non eccedere, per le festività si potrà scegliere una manicure che sembra essere rientrata tra le prime mode in tendenza di ancora una volta, dove la semplicità e l’ effetto minimalista saranno protagonisti. Si tratta della microfrench manicure, che rappresenta il perfetto equilibrio in grado di accontentare tutti, è sottile, leggera e discreta, in grado di creare uno stile classico e sobrio ma originale. La microfrench consente di giocare molto coi dettagli, alternano texture e colori. Inoltre si tratta di un tipo di nail art anni 2000 in tendenza che può essere unita a qualsiasi tipo di nail art. Ecco alcune idee da cui lasciarsi ispirare:

idee manicure feste
Idee microfrench manicure per le feste – Estetista.it @pinterest

Microfrench glitter argento

E’ una manicure semplice ma di impatto, dalla base lattiginosa ma brillantinata, definita da una french argentata e glitterata per un tocco semplice e uniforme.

Microfrench nero stellato

Per chi preferisce rimanere fedele ai toni più scuri, possono essere resi brillanti grazie all’ aggiunta dei glitter o aggiungendo qualche dettaglio in più come un effetto stellato su base nude.

Microfrench rosso

Il Microfrench rosso può essere un’ ottima alternativa per una manicure minimal e natalizia. Dopotutto il rosso è un colore protagonista di queste feste, ed è un colore sicuro che può spiccare anche nella sua semplicità.

Microfrench effetto dorato frastagliato

Per rendere una manicure particolare e originale per le feste si può scegliere di utilizzare anche solo un piccolo dettaglio in oro su ogni unghia, sopra una base nude.

Microfrench verde e dorato

Il verde e il dorato sono due colori combo perfetti per le festività, in grado di donare classe e originalità alla manicure. Metterli vicini renderà la nail art perfetta per le festività come richiamo sia al Natale che al Capodanno.

Microfrench babyboomer

La microfrench babyboomer consente di creare un tipo di nail art sfumata dove i dettagli possono decorare ulteriormente la manicure. In questo modo si avrà un french sfumato e decorato a tema.

Impostazioni privacy