Da dove vengono le minigonne ed i completini di Micol del GFVIP. Sta facendo impazzire tutti

Durante le puntate del GF Vip, mini dress e gonne di Micol Incorvaia hanno scatenato la curiosità di moltissimi fan della gieffina. Qual’ è il brand dietro tanto stile?

L’ influencer Micol Incorvaia, all’ interno della Casa del GF Vip, ha conquistato tantissimi telespettatori che anche sui social tifano per lei. Oltre la sua personalità e i suoi modi di fare, tra chi la critica e chi la ama, c’ è un altro particolare che ha incuriosito particolarmente tutti i fan del programma.

micol incorvaia sexy minigonne
Estetista.it

Pare che al di là di antipatie e simpatie, l’ unica cosa a mettere d’ accordo tutti è la particolarità e raffinatezza dei suoi splendidi outfit.

Ma cosa veste Micol all’ interno della Casa?

Numerosi mini dress, camicie e gonne corte, insomma, l’ armadio di Micol Incorvaia è sempre una sorpresa, con abiti da bambolina, accostamenti casual tra out size e vestiti più aderenti, sa essere sportiva ed elegante. Alla gieffina l’ occhio stilistico non manca, ma ad aver fatto innamorare i fan sono stati soprattutto i suoi mini dress, di una raffinatezza ed eleganza davvero ammirevole.

Micol incorvaia vestiti
Micol Incorvaia e il suo stile ammirevole conquistano tutti. Al GF Vip è la regina di stile (foto @Estetista.it)

Non a caso, molti fan dell’ influencer spesso commentano sotto alle sue foto sui social, chiedendo la marca dei suoi vestiti, eppure spesso è difficile capire quale sia il brand più indossato da Micol. Ciò che è certo, è che durante il suo percorso di studi di moda, all’ Istituto del Design di Milano, aveva collaborato con il brand italiano di Brunello Cucinelli e Gentuccia Bini e questo sicuramente negli anni la aiutata a immergersi e capire sempre di più il mondo della moda.

Micol incorvaia vestiti
Mini dress Aniye By ( foto instagram @influencerscloths2)

In altre occasioni ad esempio, durante le puntate del GF Vip, ha indossato  mini dress della ANIYE BY, come l’ abito rosa chiaro con decorazioni floreali, a maniche lunghe e con un girocollo molto attillato, da 189 euro. Della stessa marca anche un’ elegante top in pizzo decorato nero da 259 euro.

Micol incorvaia vestiti
Camicia e shorts Sol Weras Woman ( foto instagram @influencerclothes2)

Per quanto riguarda camicie e gonne, è piaciuto moltissimo anche l’ outfit composto da capi del marchio Sol Wears Woman. La camicia Giorgia è bianca, in raso, con maniche a palloncino e qualche orlo decorativo nero che ricorda lo stile vintage, per un costo di 349 euro, indossata insieme a shorts Petra neri da 219 euro.

Micol incorvaia vestiti
Body e gonna kimono Orha Roma ( foto instagram @influecerclothes2)

Ancora, sempre per i mini dress di Micol, ha conquistato tutti l’ outfit firmato Orha Roma composto da un body ruches nero da 290 euro, e una gonna corta kimono da 196 euro, il tutto in tessuto di seta.

Per Micol Incorvaia, il mondo della moda è una passione che ha nel cuore, e la scelta dei vestiti che indossa ne è la dimostrazione. Come colori predilige sicuramente il nero e l accostamento dei mini anti è spesso legato a collant velati neri, ma nonostante ciò, anche i colori che indossa sono pochi ma decisi. Micol sembra proprio essere uscita dalle vie di Manathan o qualche puntata del telefilm americano Gossip Girl. La maggior parte dei brand scelti sono creazione di stiliste donne, oltre ai brand elencati però spesso ha indossato anche qualche abito di Odì Odì, Le Twins, Rock Lola, Dellamonica, Luxury QueenBee, ecc.

Impostazioni privacy