Cosa sono le neptune waves: il mosso che sta conquistando tutti, anche gli uomini

Le Neptune Waves hanno conquistato le tendenze anche tra le celebrità, stanno bene a tutti e su qualsiasi taglio di capello..

I look di tendenza continuano a cambiare ed evolversi, mentre altri sembrano essere tornati in hype direttamente dalle mode del passato. L’ approccio attuale resta ancora rivolto all’ effetto naturale e al valore della bellezza più spontanea e autentica, anche per quanto riguarda il modo di portare i propri capelli.

neptune waves capelli
La tendenza dei capelli mossi dell’inverno è lo styling Neptune Waves – Estetista.it

La semplicità è diventata l’ originalità e la novità del momento del momento, dove non è più necessario l’ eccesso. Come revival dal passato, sembra che tra le tendenze del momento, dopo anni che si è sempre cercato il liscio perfetto, ora torna il dinamico effetto dei capelli mossi, tanto portati soprattutto durante i primi anni degli anni 2000.

I capelli in stile Neptune Waves sono la nuova novità in tendenza

Onde precise e quasi parallele, strette o larghe, che rendono i propri capelli voluminosi e vaporosi fino alle punte. E’ così che lo styling si rivoluziona, con un tipo di piega facile da gestire, che può essere anche un modo per tenere ordinata la propria tipologia di capelli, per chi li ha già così di natura.  I capelli mossi sono diventati una tendenza anche tra le celebrità, sia per chi porta i capelli lunghi o più corti, che non conosce distinzioni di genere, amati e portati sia dalle donne che dagli uomini.

neptune waves capelli
I capelli in stile Neptune Waves ondulati sono la tendenza amata da tutti – Estetista.it @pinterest

Tra i diversi modi per portare i capelli ondulati, ora è il momento dello stile Neptune Waves un tipo di mosso che risulta più preciso e delicato tra onde definite ma più spettinate, che iniziano dalla parte alta delle radici fino alle lunghezze, donando alla chioma più volume, vitalità e fluidità. L’ effetto naturale di questo styling, dopotutto, è ormai intramontabile, anche se negli anni passati non era entrato in tendenza. Le Neptune Waves sono diventate un tipo di capigliatura molto amata da tutti, ma come ogni capello mosso, che sia naturale o creato con i ferri, è importante anche fare attenzione al crespo e alla salute per far si che il risultato finale sia impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Polko (@laurapolko)

Nonostante l’ effetto spettinato sia compreso in questo modo di portare i capelli, è importante che essi siano tenuti in salute, per evitare che possano diventare crespi, specialmente sulle punte. I capelli ondulati non vanno pettinati troppo, per non rischiare di perdere la loro definizione, ma per mantenere lo styling è possibile utilizzare alcuni prodotti per mantenere i capelli idratati e districati. Le Neptune Waves ricordano in modo romantico le onde di un mare mosso, e possono essere portate su qualsiasi tipo di taglio, sia lungo che corto. Inoltre, sono in grado di risaltare il riflesso del colore e rendere luminosi i capelli.

Impostazioni privacy