Cosa contiene davvero il siero viso che trovi da Lidl a pochissimo

Il siero più famoso della Lidl è davvero un buon prodotto? Il suo inci parla chiaro. I suoi ingredienti sono sorprendenti..

I prodotti cosmetici della Lidl, come quelli venduti in altri discount, quest’ anno sono stati spesso presi di mira e rivalutati per la loro qualità ed efficienza. Ormai è stata sdoganata definitivamente l’ idea che i prodotti low cost non siano abbastanza validi, specialmente quelli per la cura della pelle.

Siero Viso Cellular Beauty lidl
Un siero della linea beauty della Lidl è diventato virale in poco tempo. Ecco qual è e quali sono i suoi ingredienti – Estetista.it

Eppure, è sempre bene fare molta attenzione a cosa si nasconde dietro ogni prodotto. La qualità dei cosmetici sulla pelle è determinata soprattutto da un fattore in grado di determinare la qualità e l’ efficienza, ovvero il controllo dell’ INCI.

Il siero bestseller della Lidl cosa contiene davvero?

Ogni prodotto presente sul mercato deve obbligatoriamente riportare sul suo packaging tutte le informazioni su quali ingredienti sono presenti all’ interno della formula. In questo modo si può essere certi al 100% se un cosmetico può essere effettivamente buono e dare beneficio alla pelle oppure no. Tra i prodotti discount che hanno fatto discutere molto tra dubbi e perplessità, recensioni positive e negative, c’ è un particolare siero della Cien che può essere acquistato alla Lidl.

Siero Viso Cellular Beauty lidl
Siero Viso Cellular Beauty della Lidl – Estetista.it

E’ uno dei bestseller del settore beauty della Lild, è il Siero Viso Cellular Beauty, un prodotto della linea beauty Cien uscito da anni, adatto per pelli dai 30 anni agli over 50, dall’ azione anti-age, tonificante e illuminante. Può essere utilizzato sia la mattina che la sera su viso e collo, e può essere massaggiato decongestionando la pelle fino a completo assorbimento. E’ ottimo sia come trattamento viso per la skincare, sia per essere utilizzato come base trucco grazie alla sua azione nutriente e protettiva. Il siero Cien è un prodotto adatto principalmente per nutrire e idratare la pelle, mentre la sua funzione anti age è più lenta ad agire nel tempo, ciò non toglie che sia un prodotto molto amato e ricercato da anni per la sua efficacia.

Attualmente è un articolo che ancora va a ruba, ma vale veramente la pena acquistarlo? Il Siero Viso Cellular Beauty può essere esaminato anche per la sua ricca formula di ingredienti, per capire meglio se si tratta di un cosmetico in hype solo per passa parola, o perchè è davvero valido. Il suo INCI non mente, al suo interno sono presenti tantissimi ingredienti di qualità, ecco i principali componenti essenziali che possiede:

  • Burro di Karitè, Crambe Abyssinica Seed Oil – antiossidanti, idratanti, protettori, antinfiammatori
  • Polimeri Sintetici – trattengono l’umidità, effetto filmogeno, opacizzano, idratano
  • Tocopheryl Acetate, Tocopherol – forme di vitamina E
  • Pantenolo – lenitivo, idratante
  • Olio di Girasole – idratazione, vitamina E, antinfiammatorio, anti-acne, rigenera, protegge
  • 3 estratti naturali – Mirothamnus Flabollifolia, Polygonum Bistorta Root, Sophora Japonica Flower
  • Sodium Hyaluronate – idratante
  • Acido Ascorbico – vitamina C

Il siero può essere acquistato alla Lidl per 3,99 euro.

Impostazioni privacy