Cosa ci fa Alice Campello con l’attore di “Mare Fuori”? I fan sono in fermento

Alice Campello riesce sempre a stupire i fan: dopo un momento difficile, è tornata a splendere anche più di prima (anche con il suo aiuto)

Nonostante la giovane età, Alice Campello è un grande esempio di forza e determinazione, oltre che una mamma super attenta ed amorevole. La moglie del calciatore Alvaro Morata, nel tempo, ha dimostrato che tutto il suo successo non è solo di circostanza, ma completamente giustificato e, soprattutto, meritato. Negli ultimi mesi, però, l’influencer non ha passato un periodo facile

alice-campello spot dodo
Cosa ci fa Alice Campello con l’attore di “Mare Fuori”? I fan sono in fermento (estetista.it) Foto da IG @alicecampello

Chi ha avuto modo di seguirla a Verissimo, sa bene che, per quanto Alice sia stata felicissima della sua quarta figlia, il momento del parto non è stato tutto rose e fiori. La ragazza ha raccontato che ci sono state delle complicazioni e ha addirittura rischiato di perdere l’utero: a salvarla, non solo la prontezza del personale medico, che ha interrotto l’emorragia, ma anche le trasfusioni di sague.

Alice, dunque, ha ringraziato i donatori e sottolineato quanto questo atto sia fondamentale per salvare vite umane. Del resto, la Campello ha sempre dimostrato di avere un cuore d’oro ma, allo stesso tempo, essere determinata e focalizzata sui suoi obiettivi. Nonostante, infatti, sia madre di ben quattro bambini, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua carriera da influencer.

Nelle ultime settimane, ad esempio, è stata associata spesso a Giacomo Giorgio, attore noto per aver preso parte alla serie campione di incassi Mare Fuori. Cosa ci facevano insieme? Ve lo sveliamo nel dettaglio più avanti…

Alice Campello e Giacomo Giorgio volti di Dodo: ecco gli scatti

Il noto brand di gioielli Dodo è solito coinvolgere influencer, personaggi pubblici e volti di particolare spicco per le sue campagne pubblicitarie. In questo caso, come testimonial d’eccezione, sono stati selezionati proprio la moglie di Morata e l’attore, Vi mostriamo alcuni scatti da loro pubblicati (e il video dello spot) scorrendo in basso…

alice e giacomo per dodo
Alice Campello e Giacomo Giorgio volti di Dodo Jewels (estetista.it) Foto da IG @alicecampello @giacomogiorgio

È intuibile il motivo per cui il brand abbia scelto proprio Alice per uno spot pubblicitario di questo tipo: in primis, perché incarna la figura genitoriale per eccellenza e questo marchio è solito riservare diverse proposte a mamme o neo mamme. Inoltre, la Campello ha una classe innata anche senza troppi fronzoli e la semplicità è il marchio di fabbrica dei gioielli Dodo.

Ma la Campello non ha scelto di prestare la sua immagine a brand “esterni”: lei stessa ha scelto la strada dell’imprenditoria fondando Masqmai e Akala Studio. Il primo è incentrato sul beauty in tutte le sue sfaccettature: sul sito e-commerce dl brand, dunque, troverete prodotti che vanno dalle creme ai detergenti per skincare, a lozioni corpo fino ad arrivare a trucchi di qualsiasi tipologia.

Anche in questo caso, l’influencer ha deciso di metterci proprio tanto di suo, non solo nei prodotti, ma anche a livello di strategia di comunicazione. La semplicità sembra essere la chiave di questo impero, tanto che anche i prodotti presenti sul sito sono volti a ricreare make up leggeri, da sembrare quasi naturali (come ci insegna a fare Giorgia Palmas con un tutorial impeccabile).

Akala Studio, invece, s’incentra prettamente sulla moda e propone, ancora una volta, soluzioni sobrie dal retrogusto comfy chic. Parliamo dunque di tute morbide, maxi pullover o abiti, felpe e cardigan super colorati e via dicendo. Insomma, Alice mette tutta sé stessa in quello che fa e si vede: siamo certi che è proprio questa la chiave del suo successo!

 

Impostazioni privacy