Cosa avere sempre dentro il beauty a lavoro. Ti salverà in tante situazioni!

Per vivere al meglio le lunghe giornate di lavoro, che possono richiedere di star fuori per molto tempo, nel proprio beauty non dovrebbero mancare alcuni prodotti per qualsiasi evenienza

Un beauty case ben organizzato è ciò che non deve mai mancare, ne durante le gite fuori porta, ne in casa e nemmeno quando si deve passare tempo fuori a lavoro. Avere un beauty completo può dare sicurezza e aiutare a gestire gli imprevisti, mantenendo tutto in ordine, sia che si tratti del proprio aspetto che di altre situazioni.

beauty case a lavoro
Come organizzare il beauty case per il lavoro. Ecco i migliori prodotti da portare (estetista.it)

Avere tutte le comodità a portata di mano può essere un modo per affrontare meglio la giornata. Ogni oggetto può rivelarsi prezioso anche quando non te lo aspetteresti, utile per migliorare il look.

Cosa portare nel proprio beauty case durante le lunghe giornate di lavoro

Organizzare il proprio beauty case può essere un’ ottima idea per avere i prodotti giusti a portata di mano. Al suo interno possono essere contenuti diversi oggetti in formato più piccolo, e prepararne uno anche da portare a lavoro può essere utile per fare qualche ritocco make up a metà giornata, aiutare a rinfrescare il look e non solo. Ecco quali sono gli articoli che potrebbero tornare utili da tenere nel proprio beauty case a lavoro:

beauty case a lavoro
Tutto ciò che non dovrebbe mancre nel beauty case per affrontare una giornat di lavoro (estetista.it @pinterest)

Face Mist

Tra i prodotti che non possono mancare all’ interno del proprio beauty case anche in un ambiente di lavoro, il face mist è uno di quelli. Si tratta di un prodotto nebulizzante per il viso, che aiuta ad idratare e rinfrescare e a contrastare la sensazione di secchezza e di aria stantia sulla pelle. Questo tipo di prodotti, hanno proprietà lenitive e e rilassanti e sono molto pratici da utilizzare e da portare nel proprio beauty case.

Multistick labbra+guance

Quando si desidera aggiustare velocemente il proprio look ,senza utilizzare troppi prodotti e risparmiando spazio, è possibile ricorrere all’ uso di un multistick labbra+guance. Si tratta di un prodotto molto versatile, utile per riordinare il make up e dare colore al viso, senza ricorrere a troppi strumenti, per un ritocco rapido e discreto.

Gloss idratante e nutriente

I gloss idratanti consentono di tenere idratate le labbra e donargli un tocco glossy e luminoso, per continuare la giornata. Può essere molto utile soprattutto in inverno, quando la pelle tende a screpolarsi, migliorando il look e dando un tocco di colore alle labbra. Spesso questi gloss contengono anche prodotti utili a proteggere le labbra sia dal freddo che dai danni dei raggi UV.

beauty case a lavoro
Organizzare il beauty case per qualche ritocco occasionale (estetista.it)

Mini-ricarica di profumo

Nel beauty case non può mancare un profumo da rinnovare durante la giornata. Per fare ciò, è possibile utilizzare delle mini-ricariche di profumo, che possono essere tenute in borsa e utilizzate all’ occorrenza, quando sembra che il profumo sulla pelle sia andato via.

Mini-spray ambienti

Ciò che fa il profumo, può essere fatto anche portando in borsa un profumatore per ambienti spray. Può essere spruzzato all’ occasione in ufficio o in altri ambienti di lavoro, per profumare la stanza soprattutto quando l’ aria si fa pesante, ma può essere anche un buon modo per rilassare i sensi e rinfrescare all’ambiente.

Piastra portatile da borsa

Le piastre per capelli sono un accessorio molto pratico e comodo, per ritoccare il proprio look e migliorarlo. Le piastre portatili sono di piccola grandezza e ricaricabili, con la possibilità di essere utilizzate senza filo ed essere portate direttamente nel proprio beauty case. Possono tornare utili per ritoccare lo styling della piega durante la pausa, mantenendo i capelli ordinati, correggendoli in pochi minuti.

Impostazioni privacy