Correttore idratante e super coprente a meno di 4 euro. Adatto anche alle pelli mature

E’ il correttore più coprente ed economico perfetto per nascondere qualsiasi imperfezione del viso, anche sulle pelli più mature.

I prodotti make up per il viso come i correttori sono diventati dei veri e propri must have, che non possono mi mancare all’ interno del beauty di ogni amante del settore. Questi prodotti sono utilizzati principalmente per coprire le imperfezioni cutanee, permettendo così di ottenere una base make up impeccabile e radiante.

correttore coprente
Il correttore più coprente e più economico colpisce tutti. Ecco di quale si tratta (estetista.it)

I correttori sono molto utili anche per uniformare il tono della pelle, donandole un aspetto uniforme e compatto, valorizzando la bellezza naturale del proprio viso. Nonostante la principale funzione di questi prodotti sia quella di coprire le imperfezioni, non tutti i prodotti riescono ad adempiere a questo compito. Altri invece, hanno un’ azione coprente tanto forte da riuscire a incorporare nella propria formula sia la funzione di fondotinta che quella di correttore, perfetti per essere utilizzati anche su tutto il viso.

Il correttore più economico con un effetto coprente sensazionale per tutti i tipi di pelle

Molti correttori moderni sono disponibili in diversi formati, in crema, solidi, liquidi, in stick, in grado di fondersi perfettamente con la pelle aiutando a far durare maggiormente la base del trucco. Dopo la tendenza estiva passata alla ricerca dei correttori illuminanti e idratanti, adesso molti brand cercano di valorizzare l’ azione coprente dei correttori. Proprio perché questa è la caratteristica di tendenza più ricercata in questo tipo di prodotti make up, in questa stagione,

A questo proposito, uno dei correttori che stanno facendo discutere maggiormente e che si sono rivelati di qualità per la loro forte coprenza, c’ è il correttore carnagione Boost-Acorn della Sheglam. Si tratta di un prodotto molto economico venduto al prezzo di circa 4 euro, ma che, nonostante il suo prezzo e la sua marca poco conosciuta, permette di ottenere dei risultati straordinari sulla pelle, tanto da riuscire persino a coprire i tatuaggi e da poter essere utilizzato anche come base trucco su tutto il viso.

correttore coprente
Correttore carnagione Boost-Acorn della Sheglam (estetista.it @sheglam)

È un correttore dalla formula molto idratante, ed è perfetto per essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle, sia su quelle più sensibili che su quelle più mature. Il prodotto si presenta in stick, dalla texture molto cremosa, che facilità la stesura del make up sulla pelle, disponibile in tantissime tonalità, per qualsiasi tipo di carnagione e sottotono di pelle.

La sua coprenza può essere notata già dalla prima applicazione, si sfuma perfettamente e rende la pelle omogenea e molto idratata, senza appesantirla e senza creare l’ effetto mascherone. Per un risultato ancora più coprente, basterà applicare più prodotto, mentre per chi preferisce un effetto più naturale basterà applicarne meno. Una volta applicato, le imperfezioni verranno coperte completamente e basterà una minima quantità di prodotto per ottenere comunque un buon effetto sulla pelle.

Impostazioni privacy