Non volete truccarvi ma avete delle occhiaie importanti? Solo lui potrà aiutarvi davvero

Avete delle occhiaie molto marcate e dalla forma protuberante anche se dormite abbastanza, mangiate bene e bevete tanto? Non sapete più come liberarvi di questo difetto estetico che vi porta a vedere il proprio viso come particolarmente affaticato se non attraverso un make-up estremamente coprente? Esiste un prodotto in grado di aiutarvi anche quando non avete troppa voglia di truccarvi.

Succede a tutti di attraversare un periodo particolarmente stressante, di avere un’alimentazione scorretta e di dormire poco e male, e questo comporta quasi inevitabilmente di veder comparire le famigerate occhiaie. Occhiaie cause e rimedi

Contorno occhi estremamente marcato? Ecco spiegato il perchéE ancora peggio, quando appunto questi segni sono presenti a prescindere da tutte queste circostanze, ma dipendono da una predisposizione congenita cui una diretta conseguenza è appunto la formazione sotto pelle di ernie di grasso.

Infatti le occhiaie possono comparire per numerosissimi fattori, ed è bene focalizzarsi su ognuno di essi e comprenderli a fondo al fine di trarre delle conclusioni ed agire prontamente nella risoluzione di questo fastidioso inestetismo.

La cute che circonda la zona perioculare, è caratterizzata da inferiore grasso sottocutaneo, e la matrice dermica contiene meno fibre collagene ed elastiche, e risulta infatti molto più sottile e sensibile rispetto ad altre parti del nostro viso; a tal proposito è anche caratterizzata da un numero inferiore di ghiandole sebacee e sudoripare e di conseguenza più predisposta allo sviluppo di borse, macchie, piccole rughe ed occhiaie.

Inoltre, essendo sottoposta all’azione di sole, vento e sbalzi di temperatura, ed alle sollecitazioni della mimica facciale, risulta ulteriormente fragile, suscettibile e soggetta all’insorgenza di occhiaie nere e borse.

Come correggere e/o coprire le occhiaie: i vari metodi

Dunque capiamo bene che la scelta del trattamento più appropriato per porre rimedio al problema, dipende molto dal fattore determinante in questione, e varia a seconda di quest’ultimo.

occhiaie
Estetista.it

I vari metodi per trovare la soluzione, spaziano dai cosmetici e creme per il contorno occhi, patch anti-occhiaie, fino ad arrivare a processi medici chirurgici, a seconda appunto della complessità del problema.

Con il make-up è infatti è possibile riuscire a celare molto bene le occhiaie, in quanto esistono specifici metodi estremamente efficaci, che sono proprio in grado di aprire e rischiarire in pochi semplici passi lo sguardo.

Però tante volte, non si ha voglia né tantomeno tempo di realizzare un trucco ben fatto, pertanto si va alla ricerca di un surrogato altrettanto valido, per sopperire questo problema.

Ma anche a questo c’è una soluzione. Esiste infatti un prodotto anti-occhiaie che forse non conoscevi, in grado di donare un’immediata sensazione di lucentezza e freschezza al nostro volto.

Ecco un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle che ti aiuterà a correggere il problema

Stiamo parlando di un contorno occhi della Face D dermatologicamente testato ad azione immediata, adatto appunto ad ogni tipologia di pelle ed incarnato (anche quelli più sensibili).

contorno occhi
Il più venduto per schiarire le occhiaie- Face D
Estetista.it

Quest’ultimo, grazie alla sua texture corposa ed alla sua formulazione con acido ialuronico a 3 pesi molecolari idraterebbe e stimolerebbe la produzione di collagene ed elastina, riuscendo otticamente di fatto a schiarire le occhiaie.

Chiaramente, essendo un prodotto finalizzato alla skincare e non al make-up, per sua costituzione, lavando il volto andrà via e non ha una forte azione di copertura.

Tuttavia, se lasciato asciugare ed applicato mattina e sera costantemente per più giorni, aiuterà a schiarire appunto l’occhiaia, e non nutriremo più la necessità di applicare abbondanti di quantità di correttori e ciprie, ed anche le rughe d’espressione alla grana della pelle saranno automaticamente meno enfatizzate.

Impostazioni privacy