Come vendere subito su Vinted. I consigli che non potete perdervi. Svuoterete presto l’armadio

Se hai dei capi d’abbigliamento o degli oggetti da mettere in vendita su Vinted, non puoi non seguire questi tre preziosi consigli. 

Vendere su Vinted sembra diventata un’impresa, farsi notare diventa sempre più difficile visto le milioni di proposte presenti sulla piattaforma. Capi d’abbigliamento a prezzi stracciati, accessori, oggetti e chi più ne ha più ne metta, Vinted è l’applicazione che ti permette di guadagnare eliminando dal proprio guardaroba o dalla propria casa oggetti o indumenti di cui non hai più bisogno.

come vendere più facilmente su Vinted
mettere in vendita capi d’abbigliamento su Vinted, consigli da seguire – estetista.it

Oltre ad essere quindi un buon modo per fare decluttering, può tornare molto utile anche per guadagnare. I prezzi su Vinted sono molto bassi, questo perché tutta la merce in vendita è di seconda mano. Se hai intenzione di fare un bel decluttering e desideri vendere su Vinted, non perdere questi tre preziosi consigli. Gli acquirenti inizieranno ad aumentare e tu potrai, oltre che guadagnare qualche soldo, anche liberare spazio nel tuo armadio!

3 consigli preziosi per poter vendere più facilmente su Vinted e guadagnare più del solito

Hai creato il tuo account Vinted ma nessuno compra dalla tua vetrina, anzi le visualizzazioni sembrano scarseggiare. Per poter farti notare ci sono tantissimi modi, come il boost a pagamento di Vinted, ma se segui questi 3 consigli gli acquirenti arriveranno nel giro di poco.

come vendere più facilmente su Vinted
mettere in vendita capi d’abbigliamento su Vinted, consigli da seguire – estetista.it

Il primo consiglio prezioso da seguire è quello di stirare i capi d’abbigliamento che hai intenzione di vendere. Questo perché poi li andrai a fotografare, quindi scegli una buona luce, uno sfondo neutro e fotografa i tuoi capi d’abbigliamento ben sistemati. Una maglia o un jeans stropicciato possono essere poco invitanti! Ricorda che il tuo profilo è come se fosse una vetrina, se un acquirente è attratto da una singola foto, può essere invogliato a dare un’occhiata a tutto il tuo guardaroba online.

Il secondo consiglio riguarda i capi da mettere in vendita. Scegli almeno un paio di indumenti firmati Zara, strano ma vero Zara è uno dei brand più ricercati su Vinted. Potresti quindi ritrovarti grandi visite non solo sui prodotti firmati Zara, ma anche su tutta l’altra merce in vendita.

Francia e Spagna sembrano essere i paesi più presenti su Vinted, quindi il terzo e ultimo suggerimento è quello di mettere la descrizione dei prodotti non solo in italiano, ma anche in spagnolo e in francese. In questo modo attirerai un pubblico fuori dall’Italia propenso ad acquistare molto più facilmente capi di seconda mano!

Impostazioni privacy