Come scegliere la piastra che non ti rovina più i capelli. Mai più stopposi ma belli e lucidi

La migliore piastra per i tuoi capelli la puoi scegliere solo seguendo alcune accortezze. Ecco su quali prodotti puntare per avere una chioma lucente e perfetta!

Prendersi cura dei propri capelli dovrebbe essere una vera e propria abitudine. Ogni mattina e ogni sera sicuramente hai in programma una skin care adatta alle tue esigenze per pulire e idratare la pelle del viso, anche i capelli, quindi, hanno bisogno delle loro attenzioni. Una buona hair care routine ti permette di mantenere le lunghezze prive di doppie punte, per nulla sfibrate e sempre luminose. Parte tutto dal cuoio capelluto, se viene trascurato i capelli potrebbero risentirne con il tempo e iniziare ad essere sempre meno sani.

la piastra migliore per capelli
come scegliere la piastra – estetista.it

Oltre al phon sicuramente ti sarà capitato di utilizzare la piastra, sia per farli diventare completamente lisci sia per creare delle pieghe più mosse e ondeggianti. La scelta della piastra non va assolutamente sottovalutata, stiamo parlando di un prodotto che richiede calore e di conseguenza potrebbe danneggiare i capelli se utilizzato nella maniera scorretta.

Le piastre che non rovinano i capelli: quale scegliere?

Sicuramente ti sarai ritrovata di fronte ad una vasta scelta di piastre da poter acquistare, dalla più economica a quella più cara. La prima piastra che ti suggeriamo di provare è firmata GHD, una delle più utilizzate nei migliori saloni di tutto il mondo e la più acquistata dalle hair addicted.

la piastra migliore per capelli
come scegliere la piastra – estetista.it

Una styler con prestazioni davvero eccezionali, alliscia perfettamente il capello senza danneggiarlo con il suo calore. Grazie alla sua ultra zone technology la piastra riconosce tutte le esigenze del capello da trattare, rendendolo anche lucido e luminoso.

Le lamine flessibili in lega di rame sono perfette per abbracciare il capello senza danneggiarlo, è la caratteristica che mette in risalto la qualità della piastra firmata Dyson. Oltre ad essere l’alleato perfetto per la tua chioma, la piastra Dyson Corrale Rame è senza fili e può essere trasportata tranquillamente nella propria pochette e utilizzata in qualsiasi momento!

Se hai i capelli eccessivamente secchi, l’opzione migliore per te potrebbe essere una piastra a vapore, come ad esempio la SteamPod firmata L’Oréal Professionnel Paris. Oltre a capire quale sia la piastra più adatta per te, focalizzati su alcuni fattori per poter fare il tuo acquisto: valuta bene la tecnologia della piastra, deve essere innovativa e recente, in quanto le vecchie piastre o prodotti con tecnologia basica possono a lungo andare danneggiare la lunghezza; un altro fattore da non sottovalutare è il materiale, opta per una piastra in ceramica o in lega di rame perché ti permette di ottenere risultati migliori.

Impostazioni privacy