Come mettere l’eyeliner in un secondo. Provare per credere, funziona davvero!

L’ultimo trucchetto per avere una linea di eyeliner perfetta e in un secondo corre sui social. Ma funzionerà veramente? A quanto pare sì e una volta imparata non potrai più farne a meno! Per essere al passo con le nuove tendenze infatti, è oramai d’obbligo seguire i social. E noi che siamo sempre aggiornati sui nuovi trend non potevamo non parlarvi dell’ultimo che sta spopolando su TikTok.

Estetista.it

Addio difficoltà con l’applicazione dell’eyeliner

L’eyeliner viene usato per sottolineare lo sguardo e renderlo più intenso sin dai tempi di Cleopatra d’Egitto che ne ha fatto un tratto distintivo. E’ arrivato fino ai giorni nostri e oggi è più che mai trendy.

Grazie a questo fluido nero riusciamo a definire il taglio degli occhi, modellandoli, allungandoli e rendendoli spesso molto simili a quello dei felini. spesso si parla proprio di cat eyes infatti. È il completamento di un make-up ideale sia per il giorno che per le occasioni importanti.

Per chi non è esperto nell’applicarlo può sfruttare le numerose varianti nelle quali si presenta: liquido, in polvere, a matita, in gel, in crema.

Purtroppo applicare una linea dritta e ben definita richiede un po’ di pazienza e di destrezza con le mani. Non tutte siamo pratiche oppure non abbiamo abbastanza tempo da dedicare alla realizzazione di un make up perfetto.

Cosa fare allora? Per prima cosa non rinunciare all’eyeliner. In secondo luogo, prova con questa tecnica e vedrai che non avrai più problemi!

Ci stanno provando tutti

I trend su TikTok corrono veloci soprattutto se sono meritevoli di avere un beneficio. In questo caso, il trucchetto proposto servirà nettamente a migliorarci la vita! Truccarci in modo giusto non sarà più un problema neanche quando avremo solo un minuto la mattina prima di uscire di casa! Ci provano in molti ed effettivamente sembra funzionare.

Guardate qui come fare

@bexcxmpbell I’m obsessed #linerhacks ♬ original sound – Bex

Quindi vi basterà solo una matita il vostro dito. con un gesto veloce e deciso avrete la vostra linea perfetta e anche ben sfumata! Anche i vip stanno utilizzando questa tecnica! Della serie: Makeup artist scansati! Guardate come anche Giulia De Lellis riesce perfettamente!

@giuliadelellis103A loro viene meglio ma per me è un si♬ Made You Look – Meghan Trainor

Facile e preciso. Potete decidere inoltre se usare più o meno pressione con la mano a seconda dell’intensità che si vuole dare alla linea. Inoltre è possibile regolare anche lo spessore che si vuole dare.

Se mettiamo la matita sul polpastrello ovviamente la linea risulterà più spessa e andrà maggiormente sfumata. Se applichiamo il colore lateralmente al polpastrello la linea sarà sottile e riusciremo a prendere bene il punto base.

Noi sentiamo di consigliarlo, soprattutto alle poco esperte o se si a poco tempo a disposizione. Una vera magia!

Impostazioni privacy