Si può essere cool ed indossare gli anfibi anche a 50 anni? La risposta ovviamente è si, ecco come

Durata, comfort, versatilità, traspirabilità e diverse opzioni di stile: sono queste alcune delle principali caratteristiche degli anfibi, una calzatura molto particolare che anno dopo anno sembra essere in grado di superare le sfide del tempo, garantendosi un ruolo da protagonista tra le calzature.

Naturalmente, come avviene per qualsiasi tipo di calza, anche gli anfibi meritano però di essere adeguatamente valorizzati. E così, sia che tu sia una giovane donna o che tu abbia da tempo superato i 50 anni, sappi che c’è sempre un modo per creare un outfit convincente e coerente che possa premiare la tua scelta di indossare degli anfibi.

anfibi  e scarponcini per over 50
Estetista.it – Moda : Gli anfibi vanno benissimo anche per le over 50

È per questo motivo che nelle prossime righe vedremo insieme alcune ipotesi di stile che ti consentiranno di sfoggiare gli anfibi integrandoli con il tuo look preferito. Scopriamole insieme!

Come abbinare correttamente gli anfibi

Probabilmente ti sarai già resa conto che quando si tratta di abbinare gli anfibi, le opzioni sono infinite: queste scarpe possono infatti essere integrate in qualsiasi tipo di abbigliamento, rendendola un must-have nel guardaroba di ogni donna attenta alla moda.

anfibi
C’è sempre un modo per indossare correttamente gli anfibi: ecco come abbinarli – estetista.it

Per esempio, puoi abbinare i tuoi anfibi a un outfit elegante e sartoriale per un look sofisticato. Puoi pensare a un pantalone slim o a una gonna a matita abbinata a una camicetta elegante per creare una combinazione che unisce sicurezza ed eleganza.

Per un’atmosfera più casual, opta per jeans o pantaloncini in denim abbinati a una maglietta o a un maglione rilassato. Un’altra opzione di tendenza è quella di mescolare modelli e texture. Prova a indossare gli anfibi con un vestito o una gonna a contrasto per un outfit accattivante e alla moda.

Se ti senti più grintosa, sperimenta il color-blocking abbinando gli anfibi dai colori vivaci a tonalità complementari nei tuoi abiti: in questo modo sarai in grado di creare un look fresco e vivace che si farà facilmente notare.

Nella costruzione del tuo outfit con gli anfibi, infine, non dimenticare nemmeno l’importanza che hanno gli accessori: aggiungi gioielli vistosi come bracciali grossi o orecchini oversize per completare il look quando indossi gli anfibi, così come una borsa strutturata per aggiungere nuovi dettagli.

Insomma, sia che il tuo obiettivo sia quello di fare una gita fuori porta, o che voglia semplicemente aggiungere un po’ di stile ai tuoi outfit quotidiani da città, gli anfibi saranno ben in grado di apportare qualcosa in più al tuo guardaroba…

Impostazioni privacy