Come è cambiata Jennifer Lawrence nel tempo, ma soprattutto: come fa ad avere i capelli sempre in perfetto styling

Da sempre la bella attrice americana Jennifer Lawrence ci ha deliziato con il suo continuo cambio di hair style. L’abbiamo vista bionda, mora, con i capelli lunghissimi o con bob selvaggi. Ma qual è il suo segreto di perfezione?

Diciamo la verità, la Lawrence si è sempre divertita nel mutare stile e acconciatura. E’ forse il sogno di tutte, ma spesso il timore del cambiamento ci frena. Anche la paura di non saper gestire un taglio ci può frenare. Una soluzione è quella di carpire i segreti, di chi fa nel cambiamento di stile un’arte.

E’ il caso appunto di Jennifer Lawrence, che oggi la troviamo con capelli lunghissimi e color miele. Ma come riesce a curarli e ad avere uno styling così impeccabile? Cerchiamo di capire.

Qual è il segreto di bellezza per capelli così belli della Lawrence? Credits @jenniferlawrence_ Unofficial page Instagram (Estetista.it)

Durante la notte degli Oscar e all’ultimo Festival di Cannes sono tutti impazziti per i capelli di Jennifer Lawrence che ha sfoggiato una sana e lucente chioma dalla lunghezza xxl e dal bellissimo colore biondo miele. Ma nella sua carriera l’attrice ha sfoggiato tanti look differenti, sempre in linea con le tendenze del momento.

I migliori hair look di Jennifer Lawrence

I look di Jennifer Lawrence fanno sempre parlare e inevitabilmente diventano un must. Se durante il tour promozionale del suo ultimo film “Fidanzata in affitto” aveva già mostrato dei cambiamenti anche in fatto di look, sexy ma minimalista, i suoi capelli non passano di certo inosservati.

Nel 2018, al suo esordio, mostrava capelli lunghi, ondulati e scalati nella parte anteriore.

Nel 2012  esce il primo episodio della saga Hunger Games che la porta al più grande successo, e in quel periodo sfoggia capelli con riga laterale e ciuffo di un colore biondo caramello.

Sempre nel 2012 stupisce tutti con un drastico cambiamento per diventare mora, con chioma liscissima e lunga.

Nel 2013 è ormai diventata iconica la treccia laterale di Katniss, l’eroina di Hunger Games.

Nel 2014 un altro drastico cambiamento che la porta a sfoggiare un pixie cut biondo con frangia.

Un anno dopo, nel 2015, il pixie cut viene fatto crescere per sfoggiare un bob liscissimo quasi platino, senza frangia

Nel 2017 i capelli si allungano un po’ ma arriva il momento di provare con il riccio.

Dal 2019 ai suo morbidi capelli ondulati, dal finish naturale, aggiunge una frangia lunga, quasi sfilata.

Credits @jenniferlawrence_
Unofficial page Instagram (Estetista.it)

Oggi invece tutti vogliono i capelli lunghissimi proprio come quelli della Lawrence. Una chioma sana e forte da cui prendere ispirazione. Per avere dei capelli così curati ci vuole molta pazienza e una serie di prodotti mirati.

Credits @jenniferlawrence_
Unofficial page Instagram (Estetista.it)

Come avere i capelli dallo styling perfetto alla Jennifer Lawrence

Dietro ai cambiamenti di look dell’attrice americana c’è un salone tutto Italiano. Si tratta infatti del salone hair styling di Rossano Ferretti, ambasciatore mondiale del gruppo Coty Professional Beauty, nonché una leggenda vivente e nonché l’hair stylist delle star.

Ok, così può sembrare semplice, ma noi comuni mortali? Se non abbiamo la possibilità di recarci in uno di questi raffinati e importanti saloni possiamo fare affidamento ai prodotti cosmetici per la cura dei capelli, che oggi offrono una vastissima scelta e qualità professionale.

Alcuni dei segreti di bellezza di Jennifer Lawrence infatti sono stati svelati proprio dai suoi stylist. Tra i prodotti usati  troviamo:

L’Olio Elixir Ultime di Kerastase

Utile per ripristinare la forza naturale della fibra capillare e la nutrire in profondità. Rivitalizza, illumina e leviga i capelli lasciando anche un buon profumo tutto il giorno.

Volume Maker di Shu Uemura Art of Hair

Un prodotto che crea volume senza appesantire. Un alleato segreto antiumidità per creare il volume con estrema precisione e avere capelli sempr eperfetti e lisci.

Inoa di L’Oréal Professionnel 

Per il colore ci si affida principalmente al marchio Inoa una colorazione permanente, inodore, senza ammoniaca che dona una colore davvero brillante.

Estetista.it

Inoltre è bene curare i capelli con una maschera ristrutturante con cheratina, che ci aiuterà ad avere capelli morbidi e sani. con questi suggerimenti potrete anche voi avere capelli sani e forti come la Lawrence, e se è vostro desiderio, copiarne lo stile.

Gestione cookie