Sei appassionata di lipgloss e spenderesti una fortuna pur di averli tutti? Questo singolo prodotto ti salverà la vita… e il portafogli!
Il mondo delle tinte labbra è così appassionante e variegato che, almeno una volta nella vita, sarà passato a tutti per la testa l’idea di acquistarne il più possibile per averle tutte nel beauty case. L’idea, però, di fare i conti con il portafoglio vuoto spaventa un po’, motivo per cui ci si accontenta quasi sempre delle solite soluzioni per tutti i giorni: ad oggi, questo piccolo sogno potrebbe subito diventare realtà…

Sempre più brand propongono ogni giorno soluzioni innovative in tal senso: basti pensare, sempre per quanto concerne le tinte labbra, che è un noto marchio ha creato un dispenser di rossetti, mediante cui, con una semplice procedura, si possono creare tinte labbra di qualsiasi colorazione e tipologia (clicca qui se vuoi maggiori dettagli su questo prodotto).
O ancora, per chi ha la passione per gli ombretti e vorrebbe averli sempre tutti a portata di mano, è stata creata una palette che, a primo impatto, può sembrare come tutte le altre ma che, in realtà, è stata formulata in modo che le tonalità resistenti si possono mischiare per creare tutti i colori al mondo (clicca qui se vuoi saperne di più). La soluzione analoga è stata pensata anche per le tinte labbra: ve la proponiamo scorrendo in basso…
Tutto sul Lipglass di Mac, per creare lipgloss infiniti
Ebbene sì, da oggi in poi potreste avere bisogno solo ed esclusivamente di un prodotto per creare tutti i lipgloss del mondo: parliamo del Lipglass del noto brand di cosmetica Mac, che vi consentirà in pochi passi di riempire al massimo il vostro beauty case . Ecco come dovete fare…

Il prodotto nasce come un normale lipgloss trasparente e si caratterizza per un finish iper luminoso. Non a caso, può essere anche utilizzato in autonomia, da abbinare ad una matita o da applicare sopra ad un rossetto, in modo da rendere il tutto più d’impatto. A stupire maggiormente, però, è il suo utilizzo alternativo: mischiato agli ombretti, infatti, vi permetterà di creare una tinta labbra della stessa tonalità.
In questo modo, non solo potrete avere lipgloss di diversi colori, in base all’effetto che volete ottenere, ma anche delle labbra super morbide: il Lipglass, infatti, contiene olio di jojoba che ne favorisce la costante idratazione. Pur sembrando piccolo e compatto, questo prodotto vi durerà tanto tempo, in quanto viene basterà soltanto una goccia per coprire al massimo tutte le labbra.
Inoltre, può essere utilizzato anche come illuminante: potete, infatti, metterne una noce su zigomi, punta del naso e via dicendo per un effetto glowy super interessante e d’impatto. Potete acquistare questo prodotto sul sito del brand o negli Store dedicati ad un prezzo di 23 euro.