Volete avere labbra a prova di bacio?
Labbra carnose alla georgia may jagger
Volete che la bocca attiri lo sguardo dei passanti su di voi?
Ma soprattutto, volete avere delle labbra più carnose?
Allora dovete seguire qualche consiglio qui di seguito.

Se appartenete alla fortunata categoria di chi ha tempo e volontà, potete iniziare con alcuni esercizi “facciali” che vi porteranno un beneficio temporaneo ma evidente ( e soprattutto naturale).
Teoricamente, vi sono alcuni movimenti che aiutano e stimolano la produzione di collagene, proteina presente in tutti i nostri tessuti connettivi, che ci aiuta a mantenere la pelle tonica, elastica e ad invecchiare più lentamente evitando la formazione di rughe.

Per verificare se praticamente tutto ciò sia vero, non vi resta che provare.
Bacio labbra carnose1.    Il sorriso con bacio.
Tenete le labbra ben allineate e senza aprire la bocca sorridete fino al massimo che potete e mantenete la posizione per 10 secondi. Poi rilassate tornando alla posizione normale e protendete le labbra come per dare un bacio, fino all’estensione massima che riuscite ad ottenere.
Ripetetelo più e più volte.

2.    Il bacio ritratto.
Disponete le labbra come se doveste dare un bacio ad una persona che è un po’ distante da voi, protendendo la bocca il più possibile, poi rilassatevi e ritraete il labbro superiore e quello inferiore contemporaneamente, come a farle scomparire dentro la bocca. Mantenete la posizione per alcuni secondi e rilassate. Ripetere per almeno cinque volte.

3.    I pizzicotti.
Date dei piccoli pizzicotti alle vostre labbra, dall’interno verso l’esterno e pizzicate leggermente anche il contorno delle stesse. L’esercizio dovrebbe essere ripetuto per almeno 10 minuti.

I tre proposti, sono gli esercizi più semplici e pratici da poter eseguire in qualsiasi momento della giornata ed in qualsiasi luogo e sono liberamente ispirati alla filosofia del “Face Yoga”, che in realtà consta di tantissimi esercizi volti a migliorare l’elasticità della pelle di tutto il viso.

Bacio con labbra carnose

I risultati sono immediati, anche se non duraturi, ma è fuori discussione che sia questo il metodo più veloce e naturale per avere della labbra più turgide, belle e gradevoli anche al tatto!

A dirla tutta esisterebbe anche un metodo “casereccio”, quello dei baci veri da scambiarsi con il partner in lunghi pomeriggi di coccole, sicuramente più divertente e rilassante!

Potete difatti riscontrare gli effetti benefici su tutti gli adolescenti che conoscete e che praticano tale filosofia!

Curiosità e consigli.

Prima di svolgere gli esercizi sopra proposti, sarebbe meglio preparare le labbra eseguendo un piccolo scrub a base di burro cacao e zucchero, oppure usando del miele e dello zucchero di canna, oppure ancora massaggiandole delicatamente con uno spazzolino.

In questo modo eliminerete le fastidiose pellicine che oscurano la bellezza della vostra bocca e la superficie della vostra epidermide sarà pronta per il trattamento!

Scrub con miele e dello zucchero di canna

Un metodo, ancora più sbrigativo per ottenere delle labbra carnose naturalmente, potrebbe essere quello di mischiare al proprio gloss un po’ di cannella. Avvertirete da subito un leggero pizzicorio che vi aiuterà per alcune ore a dare l’illusione di possedere una bocca alla Angelina Jolie.

Meglio usare la cannella al posto del peperoncino, poiché quest’ultimo potrebbe arrossare anche il contorno delle labbra, donando un effetto tutt’altro che gradevole da guardare!

Se la cannella vi infastidisce, sciacquate con l’acqua dopo alcuni minuti e riapplicate solo il gloss. Il risultato non sarà così persistente, ma vi darà un bell’aspetto!

Provare per credere!