Chiara Francini irriconoscibile. Cosa ci dobbiamo aspettare per Sanremo?

La conduttrice e attrice italiana a pochi giorni da Sanremo non sembra nemmeno lei nella foto che sta circolando online. Cosa le è successo?

É tutto pronto per l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, che vedrà tra le presentatrici anche Chiara Francini.

francini trasformazione sanremo
Estetista.it

Quest’anno, così come lo scorso anno ci sarà Amadeus alla guida del programma, che è stato riconfermato per il secondo anno di fila, succedendo ad un altro grande presentatore italiano Paolo Bonolis. Quest’ultimo detiene il record per il maggior numero di edizioni condotte, raggiungendo un totale di 5: ha condotto tutte le edizioni dal 2005 al 2009.

Quest’anno invece  la volta di Amadeus, anche se a differenze dello scorso anno è affiancato da Gianni Morandi, che a presentato a sua volta l’edizione del 2011 e quella del 2012. I due però non saranno gli unici che avranno la possibilità di salire sul celebre palco dell’Ariston nei panni di conduttori.

Ogni sera si alternerà un figura nota del panorama italiano. Toccherò a Chiara Ferragni aprire le danze il 7 febbraio, la quale passerà poi la torcia a Francesca Fagnani. Nella terza puntata invece vedremo una delle atlete italiane più note e amate, la pallavolista Paola Egonu, mentre la finalissima verrà co-condotta proprio da Chiara Francini.

Chiara Francini è pronta per Sanremo?

Chiara  può vantare una carriera decennale sia come conduttrice che come attrice di cinema e televisione. L’esperienza di Sanremo sarà sicuramente una delle più belle e memorabili della sua vita. La maggiora parte degli artisti sognano un giorno di scendere la famosa scalinata dell’Ariston e presentare il Festival più celebre del panorama televisivo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Di questa fantastica opportunità la Francini ne ha parlato anche con Antonella Clerici, quando è stata ospite nel suo programma di punta, É sempre mezzogiorno, che di fatto a soppiantano il suo vecchio show, La prova del cuoco, che ha condotto fino al 2018, quando al suo posto è entrata Elisa Isoardi.

Nel 2020 invece il palinsesto Rai ha deciso di cancellare la trasmissione in favore del nuovo programma. Proprio qui la conduttrice italiana, che può vantare una relazione decennale con la sua dolce metà, l’ex calciatore svedese Frederick Lundqvist, ha rivelato la sua emozione nel poter presentare Sanremo affiancata da Amadeus e Gianni Morandi.

Chiara si è presentata nello studio Rai con un look a dir poco unico nel suo genere. Per l’occasione ha sfoggiato un mini dress con fantasia etnica super colorata e firmato Stella Jean. Abbinato un meraviglioso smalto rosso fuoco, ma ciò che ha lasciato i fan perplessi è stato il suo make up. La Francini è conosciuta per la versatilità, non solo in termini lavorativi ma anche stilistici.

Stavolta ha deciso di puntare su uno smokey eye alquanto aggressivo, con tanto di matita nera che non ha fatto altro che appesantire il suo make up. Come se non bastasse, ha completato il tutto con un rossetto della stessa tonalità del suo smalto.

Considerato l’outfit abbastanza impegnativo, forse avrebbe dovuto scegliere un’altra tipologia di make up o magari avrebbe dovuto alleggerire il suo look, magari puntando su un rossetto nude o un lucidalabbra chiaro. Chissà se questo look non sia un preambolo a quello che sfoggerà durante il Festival di Sanremo. Una cosa è certa. Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy