Chiara Ferragni svela tutto (o quasi): è proprio il suo momento d’oro!

Chiara Ferragni finalmente è pronta per il suo debutto, ma prima appare raggiante alla tradizionale Conferenza Stampa, il suo look è già al centro dell’ attenzione ma i dettagli anche prima della serata del Festival di Sanremo 2023 possono svelare qualche particolare in più.

L’ influencer italiana più famosa tra poche ore salirà sul palco dell’ Ariston, per la serata tanto attesa del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni si prepara e si mostra super emozionata, anche durante la Conferenza Stampa prima del Festival, dove si mostra esplosiva e carica, indossando una raggiante giacca rosso fuoco di Dior, gonna effetto pelle nera e calze a rete nere, conquistando tutti ancora una volta con il suo charme.

chiara ferragni sanremo
Chiara Ferragni mostra un dettaglio importante durante la Conferenza Stampa prima del Festival di Sanremo 2023 (foto @ANSA.it)

Per il look della prima serata invece, il suo unico indizio è stato dire “Negli abiti che indosserò c’ è un comune denominatore” che tutti aspettano di poter vedere. Nell’ attesa alla Conferenza Stampa il suo look powerfull era molto semplice e casual, così come anche il suo trucco, curato dal truccatore Manuele Mameli, su tonalità nude. Per Chiara Ferragni si inizia con spontaneità e semplicità, ma ci si aspetta un look da favola, per la prima serata dl Festival.

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. I dettagli colpiscono

Osservandola nell’ ultima settimana, sicuramente ciò che si è percepito è che il suo look sarà molto elegante e intenso, come detto in precedenza, Chiara Ferragni vestirà Dior e Schiapparelli. Ma tra i dettagli del look, che sicuramente saliranno sul palco dell’ Ariston, oltre che prima della Conferenza Stampa, c’ è la sua scintillante nail art, eseguita dalla nail artist di fiducia di Chiara e Fedez, Isabella Franchi.

chiara ferragni sanremo
Chiara Ferragni e la sua nail artist Isabella Franchi (foto @instagram)

Le unghie della Ferragni sembrano proprio adatte per la serata, il colore che è stato scelto pare essere un color champagne, una tonalità dorata e frizzante, messa in risalto dall’ effetto chiamato crystal cat eye. Una tonalità traslucida brillantinata che contiene particelle metallizzate, che attraverso un magnete possono creare effetti diversi nell’ unghia molto particolari, in modo da sistemare luci e ombre in modo magnetico ed elegante.

chiara ferragni sanremo
Le unghie di Chiara Ferragni con effetto crystal cat eye color champagne (foto @ANSA.it)

L’ idea artistica per le unghie di Chiara Ferragni è stata azzeccata, e potrebbe essere un ottimo dettaglio in grado di completare il look, per la prima serata. Un colore come quello però può star bene sia su toni scuri che su toni chiari, non ci resta che aspettare la serata di stasera per vedere come sarà strutturato il suo outfit, trucco e acconciatura. La curiosità è tanta, il Festival di Sanremo 2023 sta lasciando tutti sulle spine, già dalla prima serata si prospettano tante sorprese e novità.

Impostazioni privacy