Chi ha detto che gli zoccoli non sono fashion? Ecco come li hanno reinventati

Pensate che gli zoccoli siano una calzatura ormai obsoleta? Guardate come sono stati rivisitati da questo noto brand: cambierete idea!

La bella stagione è praticamente arrivata, motivo per cui è tempo di riporre stivali e sneakers nell’armadio e tirar fuori quelle aperte! I sandali, si sa, sono le calzature più amate della primavera estate, rivisitati davvero in tutte le salse: e se vi dicessimo che, ad oggi, potrete tornare ad indossare anche gli zoccoli in chiave più fresca e moderna? Approfondiamo meglio scorrendo in basso…

rivisitazione degli zoccoli
Ecco una rivisitazione fresca e moderna degli zoccoli (estetista.it)

Già vi avevamo recentemente proposto una carrellata di calzature che, per la primavera estate 2023, non dovranno assolutamente mancare nella tua scarpiera: prime tra tutte, i sandali cage, super versatili oltreché adattabili alle esigenze e ai gusti di ognuno (non a caso, esistono sia in versione flat che con tacco più o meno alto/spesso). Tuttavia, quest’anno potrete sbizzarrirvi ancora di più, con dei modelli a dir poco irrinunciabili.

Tra le scarpe aperte più in voga per la stagione corrente, ritroviamo sia le zeppe, nella versione sia aperta in punta che con cinturino alla caviglia, ma anche le coniche espadrillas, super apprezzate anche nella variante con la suola più alta (clicca qui per scoprire di più). Nessuno, però, ha mai parlato degli zoccoli, calzatura dalle origini molto antiche, ma dal potenziale incredibile: ecco come sono state rivisitate dai brand Scholl ed Issimo…

Zoccoli, ecco la stupenda rivisitazione di Scholl e Issimo

La collaborazione tra questi due noti marchi ha dato vita ad un prodotto davvero incredibile, perfetto per chi ama conservare lo stile senza rinunciare alla comodità: parliamo dei Pescura Heel, rivisitazione moderno degli intramontabili zoccoli. Vi mostriamo le immagini scorrendo in basso…

rivisitazione zoccoli
Gli zoccoli di Scholl ed Issimo sono una perfetta rivisitazione moderna. Foto da issimo.com (estetista.it)

Questa calzatura è un evergreen, indossata ed apprezzata da diverse fasce generazionali, che le indossano nelle occasioni più disparate: ciò è dovuta alla combo esplosiva di eleganza senza tempo e indiscussa comodità. D’altronde, il marchio Scholl è da sempre leader nel settore confort shoes e la combinazione con Issimo ha dato vita ad un prodotto destinato al successo.

Le Pescura Heel, infatti, nascono per adattarsi ad ogni tipologia di evento, soprattutto nella stagione estiva, non solo per la loro forma super accomodante, ma anche per la loro tavolozza di colori, di base minimal ma squisitamente elegante e versatile (potete visionarli sul sito web di Issimo nelle versioni in bianco, nero, legno e panna).

Le calzature sono interamente realizzate in una combinazione di nappa, velluto e lino di cotone, celebrando l’eccellenza dell’artigianato completamente Made in Italy: la qualità delle materie prime, infatti, è una caratteristica che si può percepire ad occhio nudo. Potete acquistare la capsule collection presso le boutique dell’Hotel Il Pellicano e del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa, ma anche sui siti www.issimoissimo.com, su www.scholl-shoes.com e su www.net-a-porter.com. 

Le versioni in nero e legno sono disponibili ad un prezzo di 320 euro, quelle panna a 300 euro, mentre quelle bianche a 290 euro: un potenziale acquisto sicuramente non troppo economico, ma che, state certi, vi accompagnerà per moltissimo tempo! Che ne pensate?

Impostazioni privacy