Cappelli di lana: il tocco si stile per affrontare il vento ed il freddo. 5 Proposte della stagione

I cappelli di lana sono un comodo e confortevole accessorio con cui accompagnare le proprie giornate più fredde all’aria aperta.

Pratici da usare, sono infatti in grado di tenere al caldo il capo e – confessiamolo – anche mettere una pezza in quei giorni in cui i capelli non sono perfettamente in ordine.

cappello di lana
Estetista.it – Cappelli di lana del momento

Tuttavia, con così tante proposte oggi in circolazione, potrebbe essere difficile trovare i migliori modelli da utilizzare in questa e nella prossima stagione. Proprio per questo motivo nelle prossime righe abbiamo cercato di fare il punto sui migliori cappelli di lana, con qualche proposta convincente che vi suggeriamo di sperimentare…

Berretto con pon pon da Moncler

In questo rapido viaggio sui migliori cappelli di lana per la stagione non possiamo non cominciare con un vero simbolo di stagione, il berretto con pon pon di Moncler.

berretto
Il berretto Moncler è certamente uno dei modelli al top della stagione – estetista.it

Realizzato con filato di lana merino, questo berretto lavorato a costine è rifinito con un pon pon in materiale sintetico.

È disponibile in cinque colorazioni di tendenza. Misura unica.

Prezzo: 245 euro

Berretto in lana Herno

Berretto lavorato a maglia in pura lana rasata, ha una linea classica molto gradevole.

Si tratta di un modello versatile che può essere abbinato a materiali morbidi dando vita a un accessorio perfetto per accompagnare i propri outfit nelle giornate più fredde.

Il fondo a coste assicura il massimo comfort.

Prezzo: 90 euro

Cloche feltro velour Borsalino

Tra i cappelli femminili più cool della stagione non può che spiccare anche questa cloche in feltro velour di Borsalino, di grandissimo impatto retrò.

Sfoderato, ha una cinta con logo in canneté tono su tono di 2 cm e una tesa asimmetrica di 4,5 cm-8 cm. Prodotto in Italia dal 1857, è realizzato a mano in sette settimane dagli artigiani della Maison di Alessandria.

Prezzo: 210 euro

Berretto Vivisence

Per aggiudicarsi un accessorio di moda così confortevole, caldo e attraente, non è necessario spendere un elevato importo di denaro: spesso sul web possono trovarsi ottimi compromessi come questo Vivisense, disponibile su Zalando.

Il cappello ha una classica struttura a pon pon, è realizzato in maglia ed è pronto ad accompagnarvi in qualsiasi avventura autunnale o invernale.

Prezzo: 26,99 euro

Berretto Polo Bear in misto lana Ralph Lauren

Concludiamo infine con l’immancabile berretto Polo Bear in misto lana, con la presenza del logo del Polo Bear con un esclusivo completo Ralph Lauren.

Con pon pon in pelliccia ecologica sulla corona, lavorazione a trecce, bordo con lavorazione a coste e composizione in 55% lana merino, 25% nylon, 20% cotone, è uno dei modelli più in della stagione!

Prezzo: 89 euro.

Gestione cookie