Non sapete che i capelli potete asciugarli anche così: risultato garantito da Martina Luchena

Martina Luchena ha testato un metodo casalingo per asciugare i capelli ricci: il risultato finale è garantito e a dir poco pazzesco

Dal suo percorso a Uomini e Donne, Martina Luchena è riuscita a costruirsi una solida identità sul web. Indubbiamente era già molto informata di suo, tuttavia, tra notorietà e formazione continua nel settore, è arrivata a detenere un riconoscimento importante: quello di essere secondo MF Fashion una delle content creator più influenti in campo beauty

martina-luchena-capelli
Non sapete che i capelli potete asciugarli anche così: risultato garantito da Martina Luchena (estetista.it) Foto da IG @martinaluchena

Ma partiamo con ordine: l’influencer divenne nota ai più nelle vesti di corteggiatrice a Uomini e Donne. La ragazza corteggiò il giovane Riccardo Gismondi ma non venne poi scelta da quest’ultimo, che preferì Camilla Mangiapelo. La Luchena, però, ha dimostrato di saper sfruttare appieno le sue carte, tant’è che la sua notorietà è salita a dismisura.

E non solo nei confronti di chi ha apprezzato il suo percorso nel dating show: le sue vaste conoscenze in fatto di beauty hanno giocato un ruolo fondamentale, tanto che ad oggi conta quasi 1 milione di follower su Instagram. Tra i suoi contenuti, troviamo spesso tips su make up, haircare, skincare e chi ne ha più ne metta.

Ad oggi, però, Martina ha ritrovato la felicità anche in amore: da qualche tempo, infatti, è impegnata con Maurizio Bonori e aspetta uno splendido bebè. Facciamo le nostre congratulazioni a questa dolcissima famiglia per il lieto evento!

Martina Luchena asciuga i capelli con lo scolapasta: ecco il risultato

La Luchena, però, è solita spesso divertirsi con il suo seguito facendo dei piccoli esperimenti. Talvolta, infatti, gli influencer testano alcuni prodotti o metodi virali sul web per dare una sorta di “certificato di garanzia” al proprio seguito. Quello che ha fatto recentemente, ad esempio, ha collaudato un metodo del tutto casalingo, ma sorprendente…

capelli scolapasta martina luchena
Martina Luchena asciuga i capelli con lo scolapasta: risultato top! (estetista.it) Foto da IG @martinaluchena

Ebbene sì, l’influencer ha registrato per i suoi follower un video mentre asciuga i capelli ricci… con uno scolapasta! Da tempo girava questo strano metodo sui social, tuttavia nessuno si era effettivamente preso la briga di testarlo e recensirlo. Martina, dunque, ha preso l’iniziativa.

La ragazza, che di base ha i capelli molto mossi, ha probabilmente applicato i suoi soliti prodotti e ha usato uno scolapasta in metallo al posto del diffusore.  Come ha fatto? Ha inserito la chioma nella parte anteriore e utilizzato il phon dall’esterno. Come potete vedere dall’immagine, il risultato è stato più che soddisfacente.

L’unica pecca è sicuramente la scomodità: la Luchena, infatti, ha ammesso di aver usato uno scolapasta troppo grande, tant’è che in futuro opterà per uno molto più piccolo. Probabilmente questo potrebbe anche incidere sull’effetto finale: ad ogni modo, ad oggi, ha chiarito che il diffusore è sicuramente il metodo più semplice ed agevole, anche se questo fai da te è sicuramente un ottimo metodo in caso di necessità.

Impostazioni privacy