Borsette perfette per i matrimoni di settembre. I dettagli da non sottovalutare

Le borsette perfette per i matrimoni di settembre sono raffinate, di personalità, di misura ridotta e molto eleganti: un accessorio davvero immancabile per arricchire il proprio look cerimoniale, un outfit per occasioni importanti ma che non mancherà di poter essere favorevolmente sfruttato anche con degli outfit più casual, come quelli a base di jeans e camicia.

Le borsette perfette per i matrimoni sono dunque una delle principali tendenze accessori moda 2023, insieme a borse di paglia intrecciate, tracolla con catene d’oro e pochette dalle linee nette: un mix di alternative che andrà ad arricchire il vostro armadio garantendovi la possibilità di accedere volta per volta a un accessorio che eleverà di fascino il vostro look.

clutch e borsette per matrimoni a settembre
Estetista.it – Matrimoni di settembre ed accessori

Ma quali sono le migliori borsette per gli eventi di settembre? Abbiamo di seguito riepilogato le 5 alternative più pratiche e più interessanti…

Mini borsa a sacchetto Halìte

Cominciamo questa nostra serie di borsette per settembre 2023 con una particolarissima mini borsa a sacchetto. In satin lilla, con nappe di cristallo, è un accessorio che conferisce un look di mistero e di prestigiosità: ideale per un evento molto elegante e raffinato, può essere facilmente abbinato con un bell’abito da sera o da cerimonia.

borsa
Una delle mini borse più alla moda di questa stagione!

Di Halìte, la mini borsa ha una chiusura a coulisse con lacci in seta e perle di fiume. Le rifiniture e i dettagli sono in ottime e il prezzo è di circa 140 euro.

Borsetta elegante Studio Tondini

La seconda elegantissima alternativa arriva da Studio Tondini, che propone una borsetta elegante per l’estate 2023 contraddistinta da un colore dorato che aspetta solamente di essere abbinato a un bell’abito da sera che – giocando sui contrasti cromatici – possa esaltare la sua raffinatezza.

La cordicella, sempre color dorato, conferisce ulteriore luminosità e versatilità a questo accessorio un po’ più caro rispetto alla prima scelta che abbiamo qui proposto (circa 1.000 euro) ma un sicuro investimento per il proprio outfit più esaltante.

Mini bag a tracolla Saint Laurent

Prezzo simile, e versatilità più o meno identica, per una mini bag a tracolla in pelle e rafia intrecciata con tracolla a catena gold di Yves Saint Laurent.

Facilmente riconoscibile per la presenza del logo YSL, ha uno stile sobrio e un colore che si presta bene a tantissimi abbinamenti. Un accessorio che spicca per eleganza e che premierà ogni vostra scelta di look!

Mini tote bag in pelle Bottega Veneta

La quarta opzione che vi proponiamo è una bella mini tote bag in pelle verde smeraldo, intrecciata con nodo sul manico, di Bottega Veneta.

Accessorio esclusivo (costa circa 2.200 euro), è un prodotto che non mancherà di farsi riconoscere per il suo stile unico: una scelta di grande attrattività per una cerimonia che vi vedrà protagoniste!

Pochette in raso Max Mara

Scendiamo un po’ di prezzo (600 euro) con la nostra ultima proposta: la pochette Pasticcino in raso e picco fucsia con chiusura a borsellino e tracolla di Max Mara.

Un vero e proprio confetto di accessorio che sembra quasi ricalcare la Barbie-mania…

Gestione cookie