Borse grandi: ecco quali indossare se proprio non vi si può rinunciare in questa stagione

Se avete letto i nostri tanti approfondimenti sulla moda accessori autunno-inverno 2023, vi sarete probabilmente rese conto che ad andare per la maggiore nelle prossime settimane saranno le borse di medie o piccole dimensioni.

Non è certamente un caso che nelle sfilate di moda abbiano trovato ampio spazio le it-bag di dimensioni contenute e, soprattutto, le hand bag, le borse a mano.

borse grandi autunno 2023
Estetista.it – Le borse grandi non vengono molto considerate quest’anno

Tuttavia, questo non significa che le amanti delle borse di grandi dimensioni debbano necessariamente rinunciarvi. Semmai, se non si vuole fare a meno di una borsa ampia o XXL, è fondamentale cercare di individuare un modello che possa risaltare e far comprendere il gusto per la moda, senza dimenticare l’opportuno requisito della funzionalità e della praticità.

Proprio per questo motivo abbiamo cercato di individuare alcuni modelli che vi permetteranno di non tradire le borse più grandi, senza però disdegnare di cavalcare qualche trend.

Saint Laurent Shopper – Borse grandi

Nella nostra breve collezione di borse di grandi dimensioni adattissime alla stagione autunnale 2023, non possiamo che cominciare dalla nougat di Saint Laurent.

borse
Le borse grandi non devono necessariamente essere considerate fuori moda: ecco alcuni modelli al top per l’autunno 2023! – estetista.it

La borsa (che vediamo raffigurata qui sopra) non richiede grandi presentazioni. È grande, morbida e leggera. È un modello shopper delicato e raffinato, sobrio e moderno, con un colore tipicamente autunnale e facilmente abbinabile con tutto. Al suo interno una pratica pochette permette di separare gli oggetti di più piccole dimensioni, per trovare subito ciò che serve.

Prezzo: 1.100 euro

DeMellier New York

Molto bella è anche la New York, di DeMellier. Ampia e capiente, ispirata alla Grande Mela e alla sua vitalità, la borsa è disponibile in un elegantissimo colore gesso che la rende super raffinata e irresistibile.

Prezzo: 595 euro

Givenchy G Tote

Dal mondo DeMellier arriviamo a quello Givenchy, con il brand parigino che ci mostra una borsa G Tote davvero elegante, in linea con la maison.

In pelle di vitello leggermente bottalata, beige naturale, ha un manico sottile ma robusto e può essere abbinata con qualsiasi outift da ufficio o da tempo libero. Impossibile resisterle!

Prezzo: 1.850 euro

Zara Shopper

Fin qui, alcune borse che hanno tra le loro caratteristiche l’appartenenza a maison piuttosto prestigiose e prezzi a tre o quattro cifre.

borse grandi a confronto
Estetista.it – Borse grandi a confronto

Se però volete spendere di meno ma non volete rinunciare alla bella tipicità delle borse grandi 2023, c’è anche il modello shopper di Zara che potrebbe fare per voi. In pelle écru, la borsa ha un dettaglio di impunture e manici a spalla.

Prezzo: 22,95 euro

Hereu Calella

In questa breve collezione di borse di grandi dimensioni arriviamo alla Hereu, brand spagnolo venduto su Luisaviaroma, che dispone di una borsa Calella in tela e pelle. Dal colore grafite e dalla forma molto particolare, è una scelta al top per questa stagione!

Prezzo: 421 euro

Impostazioni privacy