Se vuoi una borsa da 30.000 euro, ti basta andare ad un concerto

Volete una borsa da 30.000 euro? Forse basta andare ad un concerto, come avvenuto in occasione di un evento del rapper Drake, che durante il suo show a Los Angeles ha deciso di rendere indimenticabile la serata di una fan in prima fila regalandole una costosissima Hermès Birkin rosa.

Come era lecito immaginare, la fan è diventata immediatamente la più invidiata sui social network e il concerto è diventato un incredibile polo di attrazione mediatica per lo stesso Drake che, probabilmente, non ha bisogno di ulteriore pubblicità per promuovere i suoi concerti, ma ha comunque beneficiato di un’incredibile visibilità internazionale proprio per questa trovata.

regalo borsa costosa al concerto
Estetista.it – Che cosa c’entra una birkin ad un concerto?

Insomma, lo spettacolo tenutosi a Los Angeles non è passato in archivio solamente per le abilità musicali dell’artista, quanto anche per un inaspettato regalo che la fan ha ricevuto durante lo show.

Un regalo inatteso

A ben vedere, non è certo insolito che gli artisti condividano con i loro fan alcuni regali. Durante i concerti è prassi comune che tra una canzone e l’altra gli artisti lancino dei gadget firmati come magliette, plettri o bacchette per la batteria. Certo è che pochi, come Drake, hanno avuto l’idea di alzare talmente l’asticella da rendere la borsetta di Hermès un gadget da donare.

drake
Drake ha regalato una borsetta super costosa a una fan

Ecco dunque che, durante il concerto, Drake ha camminato sul placo stringendo in mano l’oggetto del desiderio di tantissime donne, un Hermès Birkin rosa dal valore di circa 30.000 dollari.

Quello che è avvenuto nei secondi successivi è stato ampiamente immortalato dagli smartphone dei presenti: Drake ha infatti guardato le prime file e, rivolgendosi a un assistente, ha chiesto che la borsa venisse data a una ragazza che aveva individuato, pregando poi alla sicurezza di scortarla all’uscita dell’evento.

L’amore tra Drake e la Birkin

L’occasione ci è naturalmente utile per ricordare come questo non sia certo il primo caso che Drake mostra un particolare affetto per la Birkin. Già nel 2017, in un’intervista che era stata rilasciata a Hollywood Reporter, il cantante disse che collezionava quelle borse da diverso tempo, e che ama regalarle alle donne giuste.

Qualche anno dopo, nel 2020, un altro articolo curato da AD mostrava Drake nella sua sfarzosissima villa di Toronto: tra le varie foto condivise, anche quella di un armadio a due piani in cui spuntavano due Birkin, tra cui uno dei modelli più preziosi, la Himalaya.

Proprio questi spunti sembrano suggerire che forse la mossa di Drake sia anche una tecnica di marketing per rafforzare ulteriormente il suo legame con le borse e, perché no, creare ancora più hype per i suoi concerti. Nel dubbio, siamo certi che molte donne vorranno essere in prima fila…

 

Gestione cookie