Incredibilmente Belen mostra uno dei suoi segreti più preziosi: sarà così che conquista tutti?

Forse non è più sotto il costante occhio dei riflettori come un tempo, ma ogni volta che Belen Rodriguez parla di cosa fa per essere così bella, attraente e seducente, l’attenzione è sempre piuttosto alta.

Ebbene, Belen Rodríguez è recentemente intervenuta sui social network per mostrare qual è il suo profumo preferito del momento, permettendo a tantissime donne di ordinarlo e indossarlo.

profumo di Belen
Estetista.it – Il nuovo profumo che Belen ha mostrato. Tutti correranno a comprarlo? Foto IG profilo ufficiale@belenrodriguez

Di ritorno dalle sue vacanze in Argentina, la showgirl argentina ha infatti svelato nelle sue Instagram story una delle fragranze che attualmente sta prediligendo: il Rosa Ekaterina di Moresque, un profumo che la modella e conduttrice sudamericana mostra su Instagram reggendo la boccetta in vetro satin spugnato e oro dell’eau de parfum appartenente alla collezione The Art Collection del brand italiano fondato da Cindy Guillemant, con abbondante beneficio di note floreali e speziate.

Il profumo preferito da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non è certo nota alla condivisione di quelle che sono le sue fragranze preferite, tanto che nel recente passato aveva postato una foto di un altro dei suoi profumi più gettonati, il Jour d’Hermès, anch’esso peraltro contraddistinto da evidenti note fresche e floreali. Evidentemente, la showgirl argentina è ben consapevole che la regola principale che vige in tema di profumi è quella di scegliere fragranze che ricordino bouquet di fiori.

rosa
Il profumo preferito da Belen Rodriguez ha importanti note floreali – estetista.it

Dunque, non è certo un caso che il profumo Rosa Ekaterina di Moresque, lanciato sul mercato nel 2017, sia caratterizzato proprio da richiami floreali, con note di testa di elemi e pepe rosa, e nota di cuore con la rosa. Le note di base sono invece quelle con il muschio bianco, il sandalo, la cannella, la vaniglia, il cumino e spezie.

Rosa Ekaterina è una finestra che si apre su un giardino fiorito; una donna aggraziata che cammina risoluta per i sentieri verdi, tenendo un libro aperto tra le mani, mentre la natura fiorisce intorno a lei” – dichiara d’altronde l’azienda, che spiega poi come il profumo sia un omaggio olfattivo all’Imperatrice Ekaterina II Alekseyevna, detta Caterina la Grande, una figura di grande rilievo nella cultura e nell’arte del Settecento.

Proprio per omaggiare la sua storia, i maestri profumieri Moresque hanno creato un bouquet che è rappresentativo dell’immagine della vita di Ekaterina, che amava fare lunghe passeggiate nel suo roseto proprio mentre leggeva i suoi libri preferiti.

Il profumo può essere trovato in numerose profumerie online, al prezzo di 340 euro per la confezione da 50 ml.

Impostazioni privacy