Avete già pensato al make up per il vostro matrimonio primaverile? Dovreste conoscere questa tendenza

Se sei prossima alle nozze perché non puntare sulla tendenza del momento? Renderà il tuo look chic, originale e super raffinato!

E’ sempre difficile trovare il look adatto per le proprie nozze. Infatti sono molte le scelte che ogni sposa deve fare per il grande giorno, dalla scelta del ristorante, a quella dell’abito. Per non parlare dei piccoli particolari che rendono la giornata ancora più memorabile.

make up primaverile trend
make up primaverile trend – estetista.it

Tra questi troviamo anche la scelta del make up, che rifinisce il proprio look e accentua alcune zone del viso. Ovviamente sono molte le possibilità tra cui scegliere vista la gran varietà di prodotti beauty, ma oggi vogliamo parlavi di una tendenza che sta esplodendo soprattutto tra le future spose. Un trend nato su TikTok ma che nel giro di poco tempo molte donne hanno deciso di utilizzarlo per le proprie nozze. Scopriamolo insieme.

Il prodotto matrimoniale must have

Magari ci state pensando da mesi e noi siamo qui per aiutarvi ad individuare il make up più adatto a voi. Del resto, si tratta di un momento memorabile della vostra vita che ricorderete per sempre. Perciò è fondamentale scegliere i prodotti giusti. Ma perché non osare un po’ e puntare su un look originale ed alternativo, che riuscirà sicuramente a catturare l’attenzione dei vostri invitati?

Se questa è anche la vostra idea, esiste un prodotto che farà proprio questo. Stiamo parlando dell’eyeliner bianco. Cosa c’è di meglio di questo colore per le proprie nozze? Se non ne avete sentito mai parlare, qui di seguito vi spiegheremo bene in cosa consiste e come funziona.

make up primaverile trend
make up primaverile trend – estetista.it – foto @greenbecloset

Infatti non dovete indossare l’eyeliner bianco come se fosse di qualsiasi altro colore. Una spessa linea di bianco sulla palpebra superiore probabilmente vi farebbe risaltare in modo negativo, e non volete farlo nel giorno del vostro matrimonio. Perciò la domanda sorge spontanea… Qual è il modo migliore di indossare questo splendido prodotto di bellezza il giorno del matrimonio?

Gli esperti consigliano di delineare l’attaccatura inferiore con un eyeliner bianco ed evitare di toccare quella superiore. Per attaccatura inferiore si intende la striscia di pelle tra le ciglia e l’occhio. Rivestire quest’area di bianco farà apparire i vostri occhi più grandi e luminosi. Inoltre, quando vi emozionerete durante il grande giorno, piangerete, non vi si scioglierà il viso come farebbe l’eyeliner nero. Proprio così. Un altro grande bonus per scegliere l’eyeliner bianco, che dite?

Impostazioni privacy