Avere denti sempre bianchi si può e ad un prezzo ragionevole. Ecco come fare

Avere denti bianchissimi è possibile anche senza spendere troppi soldi. Grazie all’aiuto di un pratico prodotto i denti torneranno a splendere

I denti sono una parte fondamentale di cui è bene prendersi cura dalla giovane età, per tenerli in salute, forti e brillanti. I denti sono un organo molto vulnerabile a cui bisogna fare attenzione, anche a livello estetico oltre che per evitare problemi di salute. Il loro colore bianco va preservato negli anni già dall’ infanzia, eseguendo una corretta pulizia ed evitando agenti in grado di poterli macchiare e ingiallire lungo andare nel tempo, come  succede a causa del caffè, tè, del fumo di sigaretta, ecc.

denti bianchi
Si possono ottenere dei denti bianchissimi anche senza spendere una fortuna grazie a un prodotto (estetista.it)

L’ aspetto immacolato dei denti può essere minacciato dall’ ingiallimento, un problema molto comune che può presentarsi per varie ragioni. Per questo, cercare di avere dei denti bianchissimi è il desiderio di molte persone.

Sbiancare i denti si può fare senza spendere troppo grazie a un prodotto

Avere dei denti bianchissimi è un lusso che pochi possono permettersi. Ad oggi, nel campo dell’ ortodonzia estetica sono stati sviluppati e introdotti tanti trattamenti per permettere di ottenere denti bianchi e brillanti come la tecnica bleaching, ovvero lo sbiancamento. Grazie ad essa è possibile ripristinare il naturale colore dei denti in una seduta di circa 45 minuti. Solitamente per farlo si utilizza un gel ad alta concentrazione con perossido di idrogeno al 35%, luce pulsata di una lampada al plasma su una pasta sbiancante applicata suoi denti, ecc. Insomma, sbiancare i denti recandosi in un centro di ortodonzia estetica o da un dentista, richiede tempo ed è un operazione che vale molti soldi. Lo sbiancamento dei denti può costare dai 90 ai 100 euro.

denti bianchi
Come avere i denti bianchi grazie allo sbiancamento (estetista.it)

Si tratta di trattamenti delicati che possono essere eseguiti solo da professionisti. Eppure, avere denti brillanti e bianchi è un desiderio che nell’ ultimo decennio si è diffuso tantissimo. Per questo motivo oggi sul mercato si possono trovare diversi articoli in grado di aiutare a rendere bianchi i denti, tramite l’ uso di prodotti e/o trattamenti. Nonostante ci siano tante tipologie di prodotti con questa finalità, non tutti garantiscono di riuscire a sbiancare realmente ma tra questi uno in particolare sembra essere il più efficiente in grado di rendere bianchi i denti.

denti bianchi
Denti bianchi in 10 minuti grazie al Rapid White Kit Bite Sbiancante (estetista.it )

Il prodotto si chiama Rapid White Kit Bite Sbiancante, può essere acquistato direttamente in farmacia. Al suo interno contiene due mascherine dentali modellabili, un dentifricio sbiancante che permette di migliorare la luminosità dei denti fino a 3 toni e sbiancarli fino a 7 dopo una settimana di utilizzo, ed è presente anche un gel sbiancante. Per utilizzare il prodotto basterà seguire le istruzioni riportate nella scatola. Una volta applicato basterà attendere 10 minuti in posa e risciacquare 2 o 3 volte. Il Rapid White Kit è un’ ottima alternativa da provare per chi cerca di ottenere denti bianchi spendendo meno, il prodotto infatti costa appena 19,92 euro.

Impostazioni privacy