Arriva da Acqua e Sapone il brand più valido e low cost che tutti stavano aspettando. Un grande affare per tutti

Interessanti novità nel mondo della cosmetica: Cosnova Italia ha infatti siglato una partnership con il gruppo Bubbles BidCo per portare in Italia, nei propri punti vendita Acqua e Sapone, i prodotti del brand di make-up essence.

Grazie a tale intesa entro la fine dell’anno il noto marchio di cosmesi sarà inserito nei 22 punti vendita che l’insegna gestisce in Sardegna e negli altri 50 che sono presenti nel resto d’Italia, con un’ulteriore ambizione: espandere maggiormente la distribuzione nel corso del 2024.

acqua e sapone essence
Estetista.it – Un grande arrivo da Acqua e sapone e tutti lo stavano aspettando

L’accordo, afferma Nadine Langen, che di Cosnova Italia è amministratrice delegata, è un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della rete di distribuzione nel territorio. Acqua e Sapone è d’altronde una delle insegne più importanti e diffuse sul territorio ed è grande la soddisfazione per il brand Cosnova, che è finalmente riuscita a entrare a far parte della sua rete commerciale.

I primi indizi già lo scorso mese

Che qualcosa fosse già in cottura lo si era capito lo scorso mese quando, in alcuni punti vendita della Sardegna, i display essence avevano già fatto il loro ingresso. Qualche settimana dopo, fino a qualche giorno fa, la distribuzione è stata completata in tutti gli oltre 20 punti vendita che il brand gestisce sul territorio sardo.

essence
Il brand essence entra in Acqua & Sapone – estetista.it

Quindi, ancora più recente è l’avvio della distribuzione nel resto d’Italia, coinvolgendo in una prima fase altri 50 punti vendita dello stesso gruppo. In tutti i casi, i display essence sono in grado di dare visibilità al marchio con espositori delicati, che valorizzano il brand che invita a sperimentare e ad amarsi per quello che si è, senza la paura di essere giudicate. Il payoff del marchio è d’altronde Pink & Proud, a sottolineare l’unicità di ogni persona. Tra le principali caratteristiche distintive della gamma anche il fatto che i prodotti sono vegani e privi di microplastiche.

Oltre che per il brand di cosmesi, la novità porterà un sicuro vantaggio anche ad Acqua e Sapone, con il direttore commerciale e marketing di Bubbles e VP del consorzio, Nando Barbarossa, che sottolinea di essere convinto che il modo migliore di crescere “sia quello di farlo insieme” attraverso partnership di valore che siano fondate sulla qualità e sulla varietà dei prodotti che vengono messi a disposizione dei clienti e dei territori in cui l’insegna continua a investire.

L’accordo con Cosnova mette al centro i numerosi consumatori che considerano Acqua & Sapone un punto di riferimento della loro quotidianità, offrendo loro prodotti innovativi e di qualità nel make-up come in tante altre categorie” – afferma ancora il manager.

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