Antonella Fiordelisi: mai più senza. Ecco cosa la fa uscire fuori di testa

Antonella Fiordelisi è il personaggio di punta del GF VIP: nulla sembra scalfirla, ma noi abbiamo trovato il suo piccolo “punto debole”

Dobbiamo ammetterlo: con il suo carattere forte e deciso, Antonella Fiordelisi è la protagonista indiscussa dell’attuale edizione del GF VIP. Sempre pungente e fumantina, l’influencer è riuscita a creare dinamiche davvero con chiunque, instaurando allo stesso tempo sia rapporti d’amicizia che di grande antipatia. A far parlare, però, è soprattutto il tira e molla continua con Edoardo Donnamaria

antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi non può riesce a farne a meno: il GF VIP l’ha cambiata (estetista.it) Foto da IG

Ma partiamo con ordine: Antonella è divenuta nota al grande pubblico nel programma Temptation Island nei panni di tentatrice e, anche lì, non è passata inosservata, facendo addirittura vacillare l’amore tra Nicola Panico e Sara Affi Fella.

Prima di essere influencer, però, Antonella è sempre stata una grande sportiva: basti pensare che ha vinto diverse gare nella disciplina della scherma, arrivando anche a competere in serie A2 e alle Nazionali. Solo quest’anno, è arrivata la sua prima vera esperienza in un reality e dobbiamo ammettere che non la dimenticheremo tanto facilmente.

La giovane salernitana, infatti, ha un carattere tutto pepe e gli scontri con gli inquilini sono all’ordine del giorno. Con lo stesso Edoardo Donnamaria, con cui aveva intrapreso una relazione sentimentale, non riesce mai a trovare il giusto equilibrio tant’è che, ora come ora, i due sono ai ferri corti e faticano a trovare un punto d’incontro.

Riusciranno a tornare affiatati come all’inizio? Staremo a vedere….

Antonella Fiordelisi, ecco il suo punto debole nella Casa del GF VIP

Chi segue ormai da tempo il Grande Fratello, sa bene che vivere all’interno della Casa può mettere tanto a dura prova la mente… e il corpo! Antonella più e più volte ha ribadito quanto quest’esperienza la stia cambiando soprattutto a livello corporeo e, per quanto si sforzi di mantenere il suo stile di vita il più simile possibile a quello di sempre, non sempre riesce a replicarlo al meglio

antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi non può riesce a farne a meno: il GF VIP l’ha cambiata (estetista.it) Foto da IG

Ma di cosa parliamo con esattezza? In primo luogo, come si evince dal suo fisico scultoreo, Antonella è solita allenarsi duramente e frequentemente in palestra,  oltre che seguire un’alimentazione ben bilanciata. Nella Casa, purtroppo, è inevitabile che per mettere d’accordo molte “teste”, non si possa seguire un regime alimentare esemplare.

Dunque, per quanto possa praticare molto esercizio fisico (anche se non come quello fatto in palestra o all’esterno), Antonella ritiene di aver preso qualche chilo (anche se, per noi, rimane sempre perfetta) e che la sua pelle stia pagando le spese dell’alimentazione scorretta.

Ed effettivamente, sul suo viso si può notare qualche piccolo sfogo in più del solito e, non potendo sempre trattare la pelle come vorrebbe per via dei motivi di cui sopra (un solo bagno rende tutto molto meno agevole) cerca di nascondere il più possibile le imperfezioni con un make up sempre impeccabile.

In particolare, Antonella sembra essere una grande amante dei rossetti, soprattutto nelle tonalità accese: probabilmente, l’influencer è consapevole di avere delle labbra pazzesche, super piene e definite, motivo per cui le mette in risalto al meglio che può. D’altronde, un sorriso come il suo merita di essere evidenziato al massimo!

Impostazioni privacy