Annalisa è una vera dea, le comuni mortali sono solo povere?

Annalisa Scarrone, nota come Annalisa, è una cantautrice italiana, che deve la sua fama principalmente alla partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. 

La cantante infatti, pur non aggiudicandosi la vittoria, era arrivata fino alla fine del programma, classificandosi seconda nella categoria canto e vincendo il premio della critica giornalistica offerto da Tezenis.

E da quel momento in poi, il suo percorso nel mondo della musica e dello spettacolo è stato sempre in ascesa, a partire dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, alle varie adesioni e collaborazioni televisive.

annalisa scarrone cambiamento
Estetista.it

Anno dopo anno i suoi album si rivelano un vero e proprio successo e, specie nell’ultimo periodo, la sua canzone “Bellissima” è diventata virale su tutte le varie piattaforme, da Instagram a TikTok, conquistando i primi posti nelle principali classifiche del Paese, anche grazie ad un signore siciliano che ha spopolato attraverso la realizzazione della coreografia del balletto della canzone caricata appunto sul web e divenendo di fatto, un vero e proprio trend, al punto di arrivare anche ad Annalisa che, a sua volta, ha replicato a quest’ultimo incorporando ad esso un video divertente.

Motivo ulteriore per il quale la bella cantante è sempre più amata dal suo pubblico; infatti Annalisa è particolarmente apprezzata non solo per il suo vastissimo repertorio musicale, ma anche per la fama che la contraddistingue sulle varie piattaforme social, con le quali aggiorna costantemente i suoi followers.

Di certo infatti, a passare inosservato non è stato il cambio look effettuato da Annalisa negli ultimi dieci anni, che ha gradualmente rinnovato il suo stile, divenendo una vera e propria icona per i suoi fan; tant’è che quotidianamente riceve incessanti apprezzamenti sul suo aspetto, a cui in moltissime aspirano.

Qual è il segreto della cantante “Bellissima”?

Negli ultimi mesi, la sua incredibile bellezza ha inevitabilmente catturato gli sguardi dei fan sparsi nel territorio nazionale e, scatto dopo scatto, sul profilo della cantante ligure è ben evidente uno straordinario glow-up che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco com’è cambiato il suo look nel corso degli anni

Sempre pronta a sorprendere i suoi fan, Annalisa anche dal punto di vista estetico, ha denotato un’evoluzione senza pari.

Infatti, dai tempi della frangetta e del caschetto ad Amici, sono di certo cambiate molte cose. Se dieci anni fa era apprezzatissima per la sua natura “acqua e sapone” contraddistinta da estrema semplicità, oggi la cantante presta molta più attenzione al suo aspetto, e tende ad essere sempre più elegante e sofisticata attraverso abiti e make-up da urlo ed un taglio di capelli che le risalta il viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trashlandia (@trashlandia_official)

A mutare è stato sicuramente anche il suo corpo; infatti la cantante dichiara di prendersi cura del proprio fisico seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata (anche se ammette di non riuscire a seguire delle vere e proprie diete).

Di certo, la musica è stata una costante non indifferente, che l’ha passo dopo passo accompagnata in questa sua evoluzione; infatti nei testi degli ultimi album, tema ricorrente è proprio quello del cambiamento, proprio per dimostrare come alla base della sua trasformazione esteriore, vi sia innanzitutto una particolare attenzione alla propria interiorità, e al modo in cui appunto è riuscita a guardarsi dentro.

Impostazioni privacy