Anna Tatangelo incanta non solo con la sua voce, ma anche con veli e trasparenze

Che ormai il gothic chic sia alla base di ogni tendenza di questo periodo era ben chiaro, ma ecco che arrivano ulteriori conferme sotto i riflettori della tv. Più nello specifico, in occasione della prima puntata di Benedetta Primavera -il nuovo format di Rai 1 condotto da Loretta Goggi- tra i vari ospiti che hanno intrattenuto la serata, particolare stupore ha suscitato la bellissima Anna Tatangelo.

La cantante trentaseienne, ha lasciato tutti senza parole con un look estremamente accattivante e mai visto finora.

Nonostante da tempo stesse provando a cambiare il suo stile, questa volta la rivoluzione è ben evidente, e soprattutto sintomo di un allineamento alle tendenze del momento.

Non c’è dubbio: anche lei ha ceduto all’attraente richiamo del dark side.

anna tatangelo sexy
Estetista.it- Alcune delle foto sono state scattate da Cosimo Buccoleri- dal profilo di @annatatangelo su Instagram

Nell’outfit sfoggiato da lei in prima serata, è proprio il nero a dettare ogni regola, lasciando decisamente ben poco all’immaginazione.

Un top bustier accompagnato da un blazer scollato, una gonna a frangie quasi impercettibile, e degli stravaganti guanti velati che ormai costituiscono un must-have nell’armadio di chiunque, in memoria di quello che era il trend più amato degli anni ’50, nei tempi della Vecchia Hollywood.

Un tocco retrò che stravolge tuttavia il concetto di formalità e sfarzosità, riuscendo ad attribuire ulteriore valore e sensualità anche ad un outfit del tutto casual. E di certo, per la scelta dell’outfit della Tatangelo all’interno del programma televisivo, questi guanti costituiscono il nocciolo.

La Tatangelo stupisce per l’ennesima volta i suoi fan: un outfit sensuale come non mai

Anna Tatangelo: look sensuale
L’outfit che ha fatto impazzire tutti
Photo by: annatatangeloofficial

Certamente, non è la prima volta che Anna Tatangelo lascia tutti a bocca aperta per un look da capogiro, sia che si tratti di qualche evento speciale, ma anche nella sua semplice quotidianità. Ed anche questa volta non ha fatto eccezione, addirittura superandosi.

Da tempo si percepisce ormai nella sua attività sui social -ma non solo- la sua volontà di effettuare un graduale restauro dal punto di vista stilistico, tant’è che l’abbiamo vista sfoggiare dei look ben diversi tra loro, che probabilmente in comune hanno ben poco.

Questa volta ha optato per un look particolarmente aggressivo

Per il programma della Goggi, ha deciso di dare al suo pubblico una versione estremamente sicura di sé. Un’audacia che fuoriesce da tutti i pori, quasi a voler trasmettere una nuova consapevolezza di sé e del suo corpo, proprio in concomitanza con il suo rilancio nel mondo della musica.

A rafforzare ulteriormente questa immagine fascinosa ed intoccabile, anche un trucco ed un parroco decisamente coerenti con il resto dell’outfit.

I dettagli che fanno la differenza: eye-look e capelli semplici ma d’impatto

La Tatangelo, per impreziosire la sua versione gotica, ha scelto un marcato smokey-eyes in una nuance soft ma decisa sul marrone.

Invece per quanto riguarda l’acconciatura, la cantante ha scelto un wet look che di certo non passa inosservato. Questo effetto bagnato, offre il tocco finale, lo styling perfetto per completare la sua ipnotica immagine da dark lady, e far così impazzire tutti.

Impostazioni privacy