Anna Tatangelo dieci anni in meno e il sorriso ritrovato grazie all’amore

Anna Tatangelo più passa il tempo, più sembra ringiovanire: che sia l’amore il suo segreto? C’è davvero molto di più…

Esistono persone per cui l tempo sembra non trascorrere mai e una di queste è proprio Anna Tatangelo. La cantante appare sempre bellissima e super giovanile agli occhi dei fan, che si chiedono spesso quale possa essere il suo cosiddetto “elisir di lunga vita”: ebbene, vi raccontiamo di più in tal senso scorrendo in basso…

anna-tatangelo ringionvanisce
Anna Tatangelo dieci anni in meno e il sorriso ritrovato grazie all’amore (estetista.it) Foto da IG @annatatangeloofficial

L’artista ha da sempre appassionato migliaia e migliaia di fan con le sue canzoni toccanti e profonde, ma negli ultimi anni ha fatto chiacchierare molto per via della sua frastagliata vita sentimentale. In moltissimi hanno conosciuto la Tatangelo tra il 2005 e il 2006, quando ufficializzò la relazione con il maestro del neomelodico Gigi D’Alessio.

Dopo un lungo periodo di crisi e il piccolo Andrea, avuto nel 2010, l’ex coppia annunciò la separazione nel 2020 e, da lì, sia Gigi che Anna hanno ricominciato, trovando solo di recente dei nuovi compagni. Se il cantante è andato avanti con la giovane Denise Esposito, da cui ha avuto una meravigliosa bambina, Anna ha avuto bisogno di più tempo prima di lasciarsi andare nuovamente.

In un primo momento, sembrava aver trovato nuovamente la felicità accanto al cantante Livio Cori, con cui ebbe inizialmente una collaborazione lavorativa, che presto si è evoluta in qualcosa di più. Ad oggi, però, anche la storia con lui è archiviata, in quanto Anna sta frequentando il modello Mattia Narducci: faranno il passo successivo? Non ci resta che attendere per saperlo…

Anna Tatangelo appare sempre più giovane: il segreto è volersi tanto bene

L’artista, abbia da pochissimo superato la soglia dei 35 anni, tiene molto alla sua forma, tant’è che è sempre attenta a prendersi cura di sè stessa e volersi bene. La frequentazione col 25enne poi, potrebbe aver portato in lei una maggiore necessità di rinnovarsi, tant’è che negli ultimi scatti sembra davvero una donna diversa da quella che siamo sempre stati abituati a vedere…

nuovo look anna tatangelo
Anna Tatangelo dieci anni in meno e il sorriso ritrovato grazie all’amore (estetista.it) Foto da IG @annatatangeloofficial

In questo recente scatto, Anna appare molto diversa dal solito, decisamente più ringiovanita e fresca. Il primo grande cambiamento sta sicuramente in piega e taglio di capelli: la cantante, inizialmente, li portava sempre scuri, lisci ed altezza spalla mentre ad oggi, ha scelto di schiarirli con colpi di luce delicati, optando per un’asciugatura mossa e più sbarazzina.

Anche in fatto di make up, la Tatangelo ha scelto di rinnovarsi tanto, orientandosi su soluzioni meno “mascherone”, ma più sobrie: un filo di ombretto, quasi sempre sulle sfumature rosate o della terra, una linea sottile di eyeliner e labbra nude matte o glossy sono la sua recente formula vincente per un look sempre superlativo e d’effetto.

Per quanto Madre Natura sia stata molto generosa con l’artista, ad onor del vero dobbiamo ammettere che fa sempre molta attenzione a tenersi in forma. In primis, svolge sempre intense sessioni in palestra, mantenendo anche il fisico in costante allenamento, ma di recente ha anche testato trattamenti innovativi per mantenere la pelle sempre tonica e forte. Inoltre, è solita concedersi bagni caldi e rilassanti per dare al suo corpo il benessere che merita.

Impostazioni privacy