Anche Benefit lancia il suo siero allunga ciglia e non ha sostanze pericolose. Sarà la novità del 2024

La Benefit Cosmetics lancia un nuovo prodotto che ha già attirato l’ attenzione per la sua efficienza, ma non solo. È la novità del brand per l’inizio dell’ anno..

Il settore beauty nel 2024 continua a trasformarsi e contribuire all’ evoluzione dei prodotti e delle loro formule e tecnologie, che possono essere utilizzate per creare cosmetici sempre più innovativi. Inoltre una vasta gamma di innovazioni e approcci stanno ridefinendo il modo di vivere anche la propria skincare e la propria beauty routine.

siero ciglia benefit cosmetics
È la novità di Benefit Cosmetics: un siero ciglia – Estetista.it @sephora

In questo inizio di anno 2024, un articolo particolarmente interessante è stato incluso anche dal noto brand di Benefit Cosmetics nel settore beauty, che stavolta ha deciso di lanciare un nuovo prodotto che sarà una grande novità per questa stagione.

Il nuovo siero dell’anno lanciato da Benefit Cosmetics

Per quest’ anno l’ industria beauty sta vivendo un’ esplosione di tendenze e novità nel settore skincare, offrendo una vasta gamma di nuovi prodotti e approcci sempre più avanzati. La bellezza degli occhi ha sempre giocato un ruolo centrale nelle pratiche di skincare, ma l’ attenzione recente è focalizzata su un aspetto specifico: le ciglia. Ecco perchè l’ ascesa di prodotti dedicati alla cura e all’ ottimizzazione della loro salute è sempre più numerosa. A questa maggioranza ha deciso di unirsi anche il brand beauty di Benefit Cosmetics inserendo all’ interno della propria linea di prodotti un’ esclusiva innovativa, ovvero il suo nuovo siero allunga ciglia.

siero ciglia benefit cosmetics
Siero ciglia Whoop Lash di benefit Cosmetics – Estetista.it

Il nuovo siero Whoop Lash di Benefit è stato studiato appositamente per agire in modo molto mirato, veloce ed efficace, senza errori ne controindicazioni. È già stato descritto come un prodotto in grado di agire come una skincare per ciglia. La formula è stata progettata includendo all’ interno olio di riso e attivi vegetali. Inoltre, uno dei fattori più importanti è che non è incluso come ingrediente il prostaglandine un elemento controverso, utilizzato per quasi tutti i sieri con lo scopo di allungare le ciglia. Come elementi principali nel Whoop Lash sono contenuti fiori di Ibisco ed estratto di Cartamo che donano alle ciglia un aspetto più pieno e folto, biotina e Provitamina B5, che dona lucentezza alle ciglia, facendole apparire più belle e sane.

La sua formula non appare complicata ne pesante, anzi, offre un ottimo effetto veloce e visibile già dopo poco tempo. Rende le ciglia anche più folte e forti, non unge, non appiccica e non da fastidio agli occhi. Eppure, il suo prezzo è ciò che lascia più a desiderare. Il prodotto infatti costa ben 59 euro. Nonostante abbia una composizione ottima per ottenere l’ effetto desiderato, ci sono brand che propongono altri sieri per le ciglia altrettanto efficienti e dal costo nettamente inferiore. Si tratta comunque di un prodotto della Benefit Cosmetics che fa il suo lavoro e permette di ottenere risultati di qualità. Si è comunque rivelato un prodotto di qualità e una grande novità del brand.

Impostazioni privacy