7 creme contorno occhi rimpolpanti per le quali vale la pena spendere qualche euro in più

Le migliori creme per il tuo contorno occhi, i risultati saranno straordinari e non potrai più farne a meno! Eccone 7 suggerite dalle beauty influencer.

Ogni zona del viso va trattata con attenzione e cura, ma una delle più sensibili e delicate è senza ombra di dubbio il contorno occhi. Irritare e arrossare la zona è davvero molto semplice, basta poco per andare incontro a problematiche talvolta difficili da risolvere. Non sostituire mai il contorno occhi con la crema del viso, privilegia sempre prodotti specifici per rimpolpare lo sguardo e contrastare i segni dell’invecchiamento o eliminare una volta per tutte le borse sotto gli occhi.

creme contorno occhi migliori
migliori creme contorno occhi da provare – estetista.it

Insomma, la crema contorno occhi è un passaggio della skincare fondamentale da non trascurare. Quali sono le migliori creme in commercio al momento? Eccone 7 a costi non eccessivamente economici ma che garantiscono risultati a lungo termine. Non potrai che rimanere soddisfatta dell’utilizzo di questi prodotti!

Creme contorno occhi, queste devi assolutamente provarle

Una delle più virali in assoluto sui social network e super consigliata dalle beauty addicted è la crema firmata Kiehl’s. Il prodotto si chiama Creamy Eye treatment ed è composta da olio di avocado, acidi grassi e vitamina A. Dona alla pelle elasticità e luminosità, ha un costo di circa 27 euro ma è decisamente una delle migliori. A poco meno, invece, trovi la crema Retinol Correxion di Roc ideale per levigare e ridurre i gonfiori.

creme contorno occhi migliori
migliori creme contorno occhi da provare – estetista.it (fonte foto amazon, notino.it)

A un costo di 32 euro, invece, potresti provare la crema occhi a base di acido ialuronico ideale non solo come prodotto anti rughe, ma anche per contrastare le occhiaie: stiamo parlando del contorno occhi Attivi Puri firmato Collistar. Un altro prodotto da provare è l’Advanced Night Repair Eye Supercharged di Estée Lauder, una crema rigenerante contro le rughe, i gonfiori e anche le macchie scure. Costa intorno ai 25 euro.

Anche Paula’s Choice propone la sua anti-aging adatta anche alle pelli più sensibili, nutre la pelle e riduce i segni dell’invecchiamento. Costa circa 39 euro. Salendo di prezzo, invece, quindi intorno ai 50 / 60 euro puoi prendere in considerazione l’idea di provare la Total Eye Revive di Clarins oppure la famosa crema rivitalizzante di Chanel N°1. Con questi prodotti il tuo contorno occhi avrà un aspetto del tutto diverso, dovrai solo trovare il prodotto giusto per te e testarlo per almeno 1 mese / 1 mese e mezzo prima di notare i risultati.

Impostazioni privacy