5 rossetti assolutamente da avere per questa primavera

Vi piacciono giocare con i rossetti nel make up? Eccone alcuni che dovete assolutamente provare per questa primavera

Il cambio di stagione è sempre una grande incognita in fatto di beauty: in particolare, l’arrivo della primavera è sempre terreno fertile per la nascita di nuove tendenze, soprattutto per quanto concerne il make up. Se per quel che compete la nail art abbiamo già chiarito gli smalti da non perdere, vi diamo un piccolo supporto anche in materia tinte labbra

ROSSETTI-PRIMAVERA
5 rossetti assolutamente da avere per questa primavera (estetista.it)

Ebbene sì, in primavera non cambiano solo le temperature, ma anche il modo di affrontare la giornata: la cupezza dell’inverno svanisce improvvisamente per lasciare spazio a luce e colori. E infatti, per questo 2023 si passa dalle nuance più scure a quelle più allegre e fresche, anche se bisogna sempre considerare l’entità del make up come fattore primario.

Se è un trucco da tutti giorni, si potrà sempre optare per le tinte labbra più fresche e tenui (magari i nude o i rasati), per un’occasione più importante, potrete sbizzarrirvi con gradienti più intensi ed appariscenti, ma sempre nel totale rispetto delle caratteristiche del vostro incarnato. Detto questo, vi prospettiamo 5 rossetti a nostro avviso imprescindibili per questa nuova stagione…

I 5 rossetti must have per la primavera 2023

In commercio potrete trovare tinte labbra di qualsiasi tipologia e consistenza, ma per quanto ci riguarda queste 5 saranno un vero e proprio must have per la primavera. Questo in quanto le loro caratteristiche si prestano al massimo al cambio di stagione, lasciando le labbra quotidianamente morbide e in ordine

rossetti must have primavera
5 rossetti assolutamente da avere per questa primavera (estetista.it) Foto dal web
  • Beyond Jelly Lipstick by Nabla. Si tratta di una tinta labbra davvero perfetta per la primavera, in quanto ha una consistenza morbida ed idratante. L’alzarsi delle temperature, infatti, tende a far seccare i tessuti, motivo per cui un rossetto più oleoso, ma compatto, si rivela sempre una buona idea per affrontare la quotidianità. Troverete online diverse tonalità che virano dai nude ai rossi più o meno intensi e il prezzo è di circa 23 euro.
  • Chanel Rouge Rebelle. Quale occasione meglio della primavera può essere sfruttata per osare con i colori? Una tinta labbra rossa è imprescindibile nella trousse di ognuno di noi, ma questa di Chanel super viva ed intensa rivoluzionerà il vostro make up in modo impeccabile. Lo troverete sul sito del brand ad un prezzo di 37 euro.
rossetti must have primavera
5 rossetti assolutamente da avere per questa primavera (estetista.it) Foto dal web
  • Black Honey di Clinique. Questa tinta labbra è diventata davvero virale su Instagram e TikTok e non a caso: si tratta, infatti, di una tinta labbra a cavallo tra un rossetto e un lipgloss, che dà un effetto complessivamente super idratante e naturale, ma ben coprente. Il colore è a cavallo tra un marrone e un rosso molto scuro, davvero particolarissimo, ma di grande impatto. Prezzo: 30 euro.
  • New Unlimite Stylo di Kiko. Una tinta nude è al limite del necessario in fatto di make up. Per la primavera, consigliamo vivamente questa nuance di Kiko, super resistente e coprente ma per nulla secca sulle labbra. Si tratta di un colore molto tenue, da abbinare alla sua matita per contorno labbra per un effetto più deciso. Prezzo: 11 euro.
  • Velvet Old School di Mulac. Ebbene sì, per questa primavera tornano in tendenza i colori satinati! Questa tinta liquida di Mulac presenta un effetto opaco davvero sfizioso, oltre che d’impatto pur non essendo estremanente appariscente. Da provare! Prezzo: 17 euro.
Impostazioni privacy