5 palette da avere nella vostra collezione make up, di ottima qualità e versatili

Le palette sono un prodotto da avere nel proprio beauty ed ecco quali sono quelle più complete tra cui scegliere.

Sono tanti i prodotti make up che non possono mancare all’ interno del proprio beauty e le palette di ombretti sono uno di questi. Possono contenere al loro interno tantissime varietà di prodotti, in polvere, crema, glitter, ecc. perfetti per completare il make up, offrendo diverse idee in un solo pack.

palette occhi
Le palette occhi sono uno dei prodotti make up più amati e spesso collezionati. Ecco quali avere (estetista.it)

Proprio per la loro comodità e praticità le palette sono diventate un prodotto da non escludere e da collezionare. Quest’ anno pare che siano state un prodotto molto quotato e venduto, di ogni forma e con un diverso numero di ombretti all’ interno.

5 Palette da aggiungere alla propria collezione perfette per la stagione autunnale

Le palette sono dei versatili cofanetti che possono contenere una grande varietà di ombretti, illuminanti, blush, ecc. consentendo di combinare i prodotti all’ interno, oppure scegliere quelli più adatti da utilizzare al momento. Le palette più amate sono quelle che contengono più ombretti per creare look differenti e che spesso vengono proposte da molti brand come pezzi da limited edition o di stagione. Inoltre, consentono di risparmiare spazio e realizzare anche semplici trucchi da realizzare on-the-go. Ecco quali sono le migliori palette da avere nella propria collezione:

palette occhi
Le migliori palette da aggiungere alla propria collezione (estetista.it)

1- Charlotte Tilbury: Pillow Talk Eyeshadow Palette

Elegante e brillante la Charlotte Tilbury Pillow Talk Eyeshadow Palette contiene un quartetto di ombretti rosa nude, con tonalità abbinate tra loro cromaticamente. E’ perfetta soprattutto per coloro che vogliono realizzare un make up fresco, rosato e raffinato tra combinazioni di formule opache e brillanti.

2- Nars: Soft Glam Eyeshadow Palette

La palette Soft Glam Eyeshadow Palette di Nars contiene 14 colori di tonalità opache (9) e metalliche (5) che sono perfette per realizzare make up adatti sia al giorno che alla sera. Ogni ombretto è molto pigmentato e intenso, ma facilmente sfumabile. La palette è perfetta per realizzare un trucco occhi caldo e intenso perfetto anche per questa stagione.

3- Pat McGrath Labs: Mothership IV: Divine Rose I Eyeshadow Palette

La Mothership IV Divine Rose II Eyeshadow Palette di Pat McGrath Labs contiene formule di colori uniche, luminose e dalle formule molto fini e burrose, tra ombretti opachi e shimmer. All’interno della palette ci sono 10 ombretti tutti su toni rosa nude caldi, che possono essere abbinati e sfumati gli uni agli altri.

palette occhi
Le migliori palette da aggiungere alla propria collezione (estetista.it)

4- Huda Beauty: Mercury Retrograde Eyeshadow Palette

La Mercury Retrograde Eyeshadow Palette di Huda Beauty contiene 18 ombretti dalle tonalità audaci e neutre, dalla formula burrosa. Quelli metallici sono più cremosi e molto più luminosi e brillanti e in aggiunta è presente anche una polvere glitterata. Gli ombretti si fondono perfettamente tra loro e ognuno di essi è ispirato ai colori che ricordano quelli dell’acqua dei cristalli, perfetti soprattutto per realizzare un mermaid make up look.

5- Too Faced: Better Than Chocolate Palette

La Better Than Chocolate Palette di Too Faced offre ombretti seducenti di 18 tonalità cremose e cioccolatose, con toni più chiari che ricordano il caramello e altre la carta brillante che spesso avvolge i cioccolatini. E’ una palette festosa, calda e ricca di colori brillanti e altri opachi, inoltre ogni ombretto ha un profumo elicato di cioccolato.

Impostazioni privacy