5 consigli per avere lo sguardo sempre fresco ed il make up perfetto

Basta poco per ottenere un make up impeccabile e mettere in risalto il proprio sguardo. Ecco i 5 consigli che potrebbero tornarti molto utili durante la realizzazione del make up!

Un make up perfetto non è così difficile da realizzare, basta conoscere le regole dei MUA per poter realizzare su se stesse un trucco da giorno o da sera impeccabile. Esistono alcune accortezze da adottare per esaltare lo sguardo e mettere in risalto i propri lineamenti creando un leggero effetto lifting, in che modo? Ce lo svelano proprio le make up addicted sui loro profili social, 5 consigli da mettere in pratica ogni giorno per avere un look sempre fresco e un make up eccezionale.

consigli per sguardo più intenso make up
come intensificare lo sguardo con il make up, consigli da seguire – estetista.it

Basta davvero poco per ottenere un make up eccellente, l’importante è utilizzare prodotti di qualità e che siano adatti al proprio tipo di incarnato. Se desideri focalizzarti sul trucco occhi e mettere in risalto proprio lo sguardo, questi consigli potrebbero tornarti molto utili. Ecco quindi come avere uno sguardo sempre fresco!

In questo modo il tuo make up sarà un vero e proprio successo

Se desideri ottenere un make up delicato ma allo stesso tempo dal tocco professionale, con questi trucchetti otterrai un risultato più che soddisfacente. Procurati i pennelli giusti e un correttore adatto al colore della tua pelle, dopodiché procedi con questi suggerimenti e il gioco è fatto. Una volta terminato noterai una grande differenza dal classico make up che sei abituata a realizzare!

consigli per sguardo più intenso make up
come intensificare lo sguardo con il make up, consigli da seguire – estetista.it

Il primo consiglio è quello di creare una buona base per il viso andando ad utilizzare un sottotono per il blush che sarà lo stesso per il trucco labbra. Dopodiché passa al trucco occhi: prima di stendere gli ombretti da sfumare, passa il correttore per nascondere occhiaie e varie imperfezioni, dopodiché pulisci la palpebra dai residui del prodotto appena applicato. Successivamente applica un po’ di cipria in modo da avere una stesura migliore degli ombretti selezionati per il trucco occhi. In questo modo eviterai anche di macchiarti o di far finire il colore sulle varie pieghe dell’occhio.

Quando hai quasi terminato il trucco occhi, procedi con il terzo consiglio: intensifica lo sguardo andando ad applicare una matita nera nella rima interna, se preferisci puoi anche creare una leggera linea nella parte infracigliare e sfumare leggermente con un pennellino apposito. Dopodiché procedi con il quarto consiglio: applica un po’ di correttore all’angolo dell’occhio in modo da liftare lo sguardo e definire il trucco occhi. Infine, stendi un po’ di illuminante sia all’interno dell’occhio che sotto l’arcata sopraccigliare, i tuoi occhi saranno senza ombra di dubbio protagonisti del look!

Impostazioni privacy