3 smalti pink che non puoi proprio perderti in questa primavera 2023

Per questa primavera è bene prepararsi ai cambiamenti e ad osare un po’ di più anche con i colori, come il rosa, in diverse colorazioni ma deciso e vibrante. Ecco 3 colori di smalti pink che non puoi evitare.

La primavera è una stagione perfetta per osare con gli smalti, con tonalità fresche e vivaci, ideali per creare un look allegro e luminoso. Quest’ anno, la tendenza per gli smalti punta su colori decisi e intensi, ma anche pastello e delicati. Tra questi non potevano certo mancare i colori classici come l’ intramontabile rosa, che ogni anno difficilmente manca in tendenza.

smalto rosa primavera
3 Smalti Pink Rosa in tendenza in primavera (foto @estetista.it)

Per questa primavera, è considerato uno dei colori da non escludere dal proprio beauty per una manicure di tendenza, adatto in diverse tonalità che abbiamo selezionato e al quale dovresti dare un’ occhiata.

3 Smalti Pink perfetti per la primavera

Siamo soliti pensare che uno smalto pink sia troppo azzardato o troppo banale, ma in realtà è tutt’altro che così. In primavera il rosa è uno dei colori più ambiti, sia su toni pastello che su quelli più forti e vibranti. Lo smalto rosa si trova anche tra le manicure dal in grado di trasmettere forza e carattere, che si è rivelato popolare e di tendenza soprattutto tra fine febbraio e inizio marzo, classificato tra gli smalti di espressione del valore femminile  ma anche come un colore dell’ empowermet e dell’ uguaglianza di genere. Questo colore difficilmente scenderà dalle classifiche, per questa stagione primaverile 2023, in particolare 3 smalti sono stati presi d’ assalto.

Smalto Vernis à Ongles – 402 Vantine Fuchsia

Il suo colore è intenso e lucido, è lo smalto 402 Vantine Fuchsia della collezione Vernis à Ongles di Gucci, che racchiude un insieme di ingredienti vegetali. Ha una formula ad alta copertura, uniforme e impeccabile già alla prima passata, lucido e luminoso è uno degli smalti più glamour. Il suo effetto è perfetto per rispecchiare ciò che è più in tendenza al momento: effetto luminoso e glossy e un colore fuchsia estremamente vivace.

smalto rosa primavera 2023
Smalto 402 Vantine Fuchsia della collezione Vernis à Ongles di Gucci (foto estetista.it)

Anche la sua boccetta è davvero al top, ispirata ai modelli di smalto vintage, presenta la parte superiore del tappo allungata a costine e per definizione sulla boccetta appare la scritta in oro del brand.

Smalto 60 Seconds Super Shine – 323 Funtime Fuchsia

Lo smalto 323 Funtime Fuchsia della Rimmel è di un rosa più caldo ma estremamente intenso e lucente. Si asciuga in pochi secondi, da questo il nome della collezione 60 seconds, è uno smalto molto saturato e liquido perfetto per la primavera.

smalto rosa
Smalto 323 Funtime Fuchsia della Rimmel (foto @estetista.it)

Il colore fuchsia, nonostante sia molto acceso non rimane artificiale, ma rimanda molto al colore naturale di molti fiori, per un effetto shine ma anche naturale, perfetto per qualsiasi occasione.

Smalto Dior Vernis 658 Pink Leopard

Per chi invece preferisse un rosa glamour ma più tenue e comunque intenso, lo smalto 658 Pink Leopard di Dior potrebbe essere il compromesso perfetto. Uno smalto molto particolare, ottenuto da un estratto floreale di peonia e pistacchio, a lunga tenuta, ultra-brillante, insomma, il top del top.

smalto rosa primavera
658 Pink Leopard di Dior (foto @estetista.it)

Questo smalto ha una forte pigmentazione che lo rende estremamente armonico, dal colore rosa peonia super raffinato e particolare, che può essere adatto per qualsiasi stagione, un vero must have per gli amanti del rosa.

Impostazioni privacy