3 prodotti labbra a meno di 5 euro identici a quelli dei brand di lusso. Trovate la differenza

Se ti trovi costretta a dover rinunciare ad alcuni prodotti per i loro prezzi, sappi che le cose possono cambiare. Alcuni prodotti sono uguali a quelli più costosi e vedere la differenza è difficile. Dai un’ occhiata a 3 prodotti labbra a meno di 5 euro del quale non potrai più fare a meno

Il mondo del make up è estremamente vasto, così come i prezzi e la qualità dei prodotti che si possono trovare sul mercato. Spesso però la qualità di un prodotto make up può essere accompagnata da un prezzo elevato, che può renderlo fuori dalla portata di molti consumatori. I noti brand di lusso di alta qualità, investono molto nella ricerca e nello sviluppo di formule innovative e ingredienti efficienti, per questo motivo spesso i costi possono aumentare il prezzo finale del prodotto.

prodotti labbra economici equivalenti
Non ci sono solo prodotti di lusso di alta qualità, alcuni economici possono essere allo stesso livello senza presentare particolari differenze (foto @estetista.it)

Molte persone, specialmente coloro che hanno un budget limitato, possono essere costrette a scegliere prodotti meno costosi, ma questo non significa necessariamente optare per quelli scadenti, anzi. Sono molti i prodotti make up sul mercato in grado di presentarsi con qualità simili, se non uguali, a quelle di prodotti più costosi. 

Il prezzo fa la qualità? Non sempre. Dai un’ occhiata a questi 3 prodotti per ricrederti!

Il costo dei prodotti può essere un compromesso difficile per chi cerca di ottenere un look impeccabile e duraturo con il proprio trucco. Tuttavia, ci sono alcune strategie che possono aiutare ad acquistare prodotti make up di alta qualità a prezzi accessibili, come quella di cercare alternative di marca meno costose, che possono essere altrettanto efficaci ma a un prezzo inferiore. Se cerchi dei prodotti labbra, con una qualità equivalente a quelli di lusso, sei nel posto giusto. Nel caso dei prodotti per la cura delle labbra ne abbiamo selezionato 3 dal costo inferiore a 5 euro identici a quelli dei brand di lusso:

1- Rimpolpante labbra

Tra i prodotti più ricercati negli ultimi mesi non mancano in tendenza i lucidalabbra rimpolpanti. Ad aver riscosso particolare successo è stato il Lip Injection Exstreme di Too Faced, che permette di trasformare le labbra rendendole più carnose e rimpolpate, un prodotto vegano che contiene all’ intero ingredienti nutrienti ed emollienti naturali. I risultati si vedono già dopo pochi secondi di applicazione.

prodotti labbra economici equivalenti
Lip Injection Exstreme di Too Faced (foto 1) ; Lip Gloss What The Fake di Essence (foto2) (foto @estetista.it)

Questo prodotto però costa ben 34 Euro, ma per lui c’ è un ottimo rivale equivalente molto più economico. Si tratta del Lip Gloss What The Fake di Essence, molto simile a quello di Too Faced anche nel packaging, un lip leggermente colorato, volumizzante, adatto a tutti i tipi di labbra, idratante e curativo, è anche arricchito con acido ialuronico e vitamina E. Il suo effetto è identico a quello di Too Faced e si attiva dopo soli 3 minuti con risultati sorprendenti, con la differenza che questo costa un massimo di 3,60/ 3,99 euro.

2- Lip Maximazer

Per chi ricerca un prodotto labbra in grado di renderle luminose e dall’ effetto specchio, leggermente pigmentato, uno dei prodotti più amati e ricercati sul web è stato il Lip Maximazer di Dior. E’ disponibile in ben 18 colorazioni, è un lipgloss molto idratante, iper volumizzante con il 90% di ingredienti naturali, regala un effetto specchio brillantato sublime, rendendo le labbra splendenti come gioielli. Peccato però che il suo prezzo non sia proprio economico, perchè si aggira sui 40 euro, a differenza del suo equivalente.

prodotti labbra economici equivalenti
Lip Maximazer di Dior (foto 1) ; Extreme Shine Volume Lipgloss di Essence (foto 2) (foto @estetista.it)

A essersi rivelato un prodotto altrettanto valido da competere con Dior, è stato l’ Extreme Shine Volume Lipgloss, disponibile in 9 colorazioni molto velate ma estremamente brillantate. E’ un prodotto che risulta trasparente e leggerissimo e soprattutto molto illuminante, un vero must have per coloro che amano avere labbra brillanti e l’ effetto specchio, ma soprattutto con riflessi cangianti sulle labbra, disponibile a soli 2,50 euro.

3- Lip Glow Oil

Per questa primavera sono ancora in tendenza e amati dall’ inizio alla fine, si tratta dei Lip Glow Oil, di cui, quello che ha riscosso maggiore successo è stato il Lip Glow Oil di Dior, un prodotto luminoso dai colori super vivaci in grado di risaltare quello che è il colore naturale delle labbra, studiato per proteggerle a fondo e nutrirle rendendole più morbide e idratate. La sua formula è arricchita con olio di ciliegia, che rivitalizza le labbra rigenerandole.

prodotti labbra economici equivalenti
Lip Glow Oil di Dior (foto 1) ; Lip Oil CranBerry, di Essence (foto @estetista.it)

La sua qualità è alta tanto quanto il suo prezzo che equivale a 40 euro. Il suo equivalente invece è sempre un prodotto della Essence, il Lip Oil CranBerry, un prodotto economico e favoloso per le labbra, con una forte azione idratante, data dall’ olio di mirtillo e vitamina E, che va a creare uno strato protettivo molto leggero che protegge le labbra, e le avvolge in un sottile colorito che esalta quello naturale. Il suo prezzo è di  2,50 euro.

Impostazioni privacy