Il nuovo anno si avvicina…..quali  saranno le novità del trucco sposa 2015?

Spose del 2015 preparatevi perchè il nuovo anno sarà assolutamente creativo.

La base del trucco sposa rimarrà sicuramente quella classica. Viso luminoso e levigato grazie all’uso di primer, illuminanti e fondotinta.

Tante novità, invece, per quanto riguarda il trucco occhi e labbra. Attenzione però a dare risalto all’uno o all’altra, non ad entrambi.

 

Trucco sposa: Occhi iresistibili!

La sposa che vorrà esaltare gli occhi potrà farlo con eye-liner marcato e smokey eyes nelle sfumature del grigio o del marrone.

trucco sposa

 

Lo smokey eyes, consente di disegnare uno sguardo profondo e magnetico che dà risalto al colore dei vostri occhi. I colori generalmente utilizzati sono il nero, il marrone, il color talpa e il blu scuro. Se, invece, preferite un trucco più chiaro, le tonalità viola, rosa e anche il bianco, permettono di illuminare lo sguardo in maniera molto dolce e si adatteranno benissimo a un look sposa primaverile.

Le tonalità dell’oro, del rame e del bronzo saranno da privilegiare per un matrimonio autunnale dalle tonalità ramate.

 

Trucco sposa : Labbra …..al bacio!!!!

Per le labbra il trucco sposa 2015 è orientato verso i colori che vanno dal rosso al magenta fino al fuxia, passando per il bordeaux.trucco sposa labbra rosse

Le spose con la carnagione più scura potranno orientarsi verso le tonalità candy, dal rosa fragola al pesca, rigorosamente glossy con matita trasparente su base primer.

La sposa naturale del 2014 non sparirà. Questo make up è un evergreen adatto a tutte le spose.

 

Sopracciglia impeccabili!!!!!

Anche nel 2015 particolare attenzione alle sopracciglia, curate e ben truccate senza stravolgere l’arco naturale.

 

 

Attenzione!

Dovete ricordare che le macchine fotografiche e i video “mangiano” il 50% del vostro trucco. Se avrete un trucco impercettibile, dopo poche ore, sembrerete come appena alzate dal letto!

Per venire splendide in fotografia, ricordate, che i fondi basati sui toni del giallo rendono al meglio sulla vostra pelle sottoposta ai flash, mentre, quelli con toni rosa vi faranno apparire troppo pallide.

 

Ci vuole una buona conoscenza dei prodotti e dei colori per avere un risultato strepitoso!

Curiosità e consigli

trucco sposa visoQuando iniziare la preparazione del viso?

Innanzitutto è bene precisare che preparare la pelle alle nozze è finalizzato a regalarvi un viso luminoso e radioso nel giorno del vostro matrimonio. A questo scopo è bene iniziare qualche mese prima non solo affidandovi a professioniste del settore ma anche attraverso una quotidiana e attenta detersione e idratazione domiciliare. Mai provare nuovi prodotti o trattamenti pochi giorni prima delle nozze, per evitare spiacevoli reazioni di tipo allergico e non.